Angeluzzo, Pasqui – C277 (1° Scadenza 15 Luglio)

  • Questo topic ha 29 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da LoneWolf.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #626911
    Redazione
    Amministratore del forum

    [SPOILER]Trama: Chi di noi non ha mai detto qualche bugia? magari anche a fin di bene… Chissà magari viviamo momenti che sembrano reali ma che in fondo nascondono tanta falsità… In un luogo sperduto chiamato “Area di ricerca N°1” questo succedeva ogni giorno. Esseri umani venivano strappati dalla vita normale e sottoposti a continui esperimenti scientifici. Venivano svuotati dei loro ricordi trasformandoli come robot che ubbidivano solo agli ordini, facendogli credere che il loro unico scopo nella vita era quello di sottoporsi a questi esperimenti per il bene dell’umanità. Questo sistema andava avanti da decenni finchè la cavia N°277 fu sottoposta ad un esperimento che potenzia incredibilmente le capacità celebrali. Grazie anche alle nuove abilità acquisite C277 riacquistò la memoria. Cosa farà per tornare alla vita normale?[/SPOILER]

    Il mio è un manga d’azione, psicologico e fantascientifico.. Sarà pieno di colpi di scena.. ho voluto occultare tanti dettagli per non rovinarvi il bello.. vi avverto che non ho mai tenuto una matita in mano 🙂
    Spero di farvi appasionare 😛

    #887328
    keycode13
    Membro

    vi avverto che non ho mai tenuto una matita in mano 🙂

    Non ti preoccupare, dopo aver visto il mio “manga” al KJ’s Project sono abituati a tutto!!! :rovatfl:

    Cmq la trama è molto interessante! Bravo!

    #887323
    Ro-chan
    Membro

    si preannuncia un bel manga! la trama mi piace già molto 😀

    #887403
    Caius Iulius
    Partecipante

    La trama mi ricorda un po’ [h=1]The Island[/h]con Scarlett Johansson

    #887409
    Redazione
    Amministratore del forum

    La trama mi ricorda un po’ [h=1]The Island[/h]con Scarlett Johansson

    mai visto…

    #887410
    Caius Iulius
    Partecipante

    mai visto…

    E’ un film che tutto sommato mi è piaciuto, sarà per Scarlett ?!!!
    Parla di cloni rinchiusi in una struttura nel deserto e privati dei ricordi dei rispettivi originali per essere utilizzati come risorse organiche…
    Solo che a 1, poi 2 torna la memoria…

    #887522
    Redazione
    Amministratore del forum

    nel mio niente cloni… 😐
    cmq sarà per me meglio non vedere di cosa tratta per non subirne un influenza nelle idee che mi verranno 🙂

    #881085
    The Comedian
    Membro

    Anche io come Caius l’ho ricollegato a quel film…ma non essendoci appunto cloni, ma persone strappate alla realtà, il manga si discosta non poco.
    Detto ciò….buona trama, spero di appassionarmi :sisi:

    #882725
    CorNix
    Partecipante

    Il mio è un manga d’azione, psicologico e fantascientifico.. Sarà pieno di colpi di scena.. ho voluto occultare tanti dettagli per non rovinarvi il bello.. vi avverto che non ho mai tenuto una matita in mano 🙂
    Spero di farvi appasionare 😛

    Mmm… Proprio il genere di manga che mi piacerebbe leggere! Anch’io non ho (quasi) mai tenuto una matita in mano, cerca qui sul forum o fra le tue conoscenze qualcuno che voglia disegnare la storia che hai in mente.
    P.S.: perché proprio 277? O non ce lo puoi dire perché è un dettaglio importante per la trama?

    #884283
    Caius Iulius
    Partecipante

    nel mio niente cloni… 😐
    cmq sarà per me meglio non vedere di cosa tratta per non subirne un influenza nelle idee che mi verranno 🙂

    Bravo, per il momento fai bene a non guardarlo, approvo…però in futuro ti consiglio di non perderlo…così capirai perchè l’ho ricollegato a quel film 🙂

    #887744
    Redazione
    Amministratore del forum

    277 è il numero della cavia ciò significa che il protagonista (che ovviamente ha un altro nome nella vita reale) è stato il 277esimo ad essere entrato in questa finta e crudele realtà…

    ———- Post added at 14:31 ———- Previous post was at 14:29 ———-

    sarà dura trovare qualcuno che disegni al posto mio… cmq i disegni li faccio da me… all’inizio la qualità sarà molto scarsa ma vi accorgerete dalle pagine che vado migliorando 🙂

    ———- Post added at 14:37 ———- Previous post was at 14:31 ———-

    ah 1 cosa è certa.. i disegni sono meglio di quelli di keycode 😀

    #887796
    keycode13
    Membro

    “The Island”, l’ho visto pure io, e me lo ricordo molto bene.

    Non l’ho ricollegato assolutamente, perchè non c’è nemmeno una similitudine.

    Se la similitudine presunta sarebbe il ritorno della memoria —> vedi spoiler.

    [SPOILER]In realta in “The Island” i cloni non hanno mai avuto la memoria ne la riacquistano, ma ne hanno dei frammenti dai loro originali.[/SPOILER]

    Allora ci sono migliaglia di film a cui potrebbe assomigliare:

    Bourne Identity.
    Paycheck.
    Memento.
    The Butterbly Effect.
    L’esercito delle 13 scimmie.
    50 volte il primo bacio.
    Resident Evil.
    The Majestic.
    X-men.

    Ammazza che film stupendi che ho nominato!

    PS: Cosa vorresti dire che non disegni come “keycode”, guarda che il mio è uno stile di disegno, ed è fighissimo 😀 molto presto anche Masashi Kishimoto e Eichiro Oda inizieranno ad ispirarsi a me. :rovatfl:

    #887823
    Redazione
    Amministratore del forum

    PS: Cosa vorresti dire che non disegni come “keycode”, guarda che il mio è uno stile di disegno, ed è fighissimo 😀 molto presto anche Masashi Kishimoto e Eichiro Oda inizieranno ad ispirarsi a me. :rovatfl:

    ne sono certo 😐

    #885487
    Fefe’96
    Partecipante

    Esseri umani venivano strappati dalla vita normale e sottoposti a continui esperimenti scientifici.

    Questa cosa mi ricorda un po’ un elemento della storia con cui parteciperò io e Ala, però lo scopo a cui vengono strappati alla vita normale non è lo stesso e non sono continuamente sottoposti a esperimenti scientifici…comunque la trama è molto bella

    #887971
    Redazione
    Amministratore del forum

    è da vedere anche come vengono strappati e chi soprattutto… non il primo che capita eh 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.