ciao a tutti avrei bisogno di un disegnatore serio e motivato per il mio progetto....
vi dico già che voglio un tratto iper realistico e serio....
grazie a tutti
ciao a tutti avrei bisogno di un disegnatore serio e motivato per il mio progetto....
vi dico già che voglio un tratto iper realistico e serio....
grazie a tutti
Benvenuto nel kmp, ci puoi anticipare qualcosa del tuo progetto?
per esperienza ti consiglio di girare nelle sezioni presentazione e angolo del creativo per cercare disegnatori.
Non solo, cerca anche in altri siti. io per trovare un disegnatore andai su deviantart e mi iscrissi a tutti i gruppi italiani chiedendo se c'era un disegnatore disponibile.
il mio sogno è The dreamers, cercalo nella sezione komixjam's manga projects
Come ha detto pagliaccio, dovresti anticipare qualcosa del tuo progetto. Gli artisti sono bestie curiose, hanno bisogno di essere stuzzicati con idee interessanti, altrimenti sono solo parole a vuoto : )
allora il mio progetto sarà una sorta di horror/avventura del passato che si basa sulla filosofia della religione, sul bene e del male.... e qualche spunto della mitologia maya....
inizia così....
un uomo trentenne di nome Heliak svegliandosi si ritrova in una cattedrale e nn ricorda nulla del suo passato, trova così un gruppo di persone e una sorta di prete ke pregano....
il prete gli dice ke le guerre nn cesseranno mai causando sempre più morte e dolore, e che lui faceva parte di questo gruppo.....
heliak però nn sa che dovrà portare a termine una missione ben più importante....
Ultima modifica di Dark o; 21-07-2012 alle 13:23
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Salve, navigando su internet ho trovato questo annuncio... ho letto la trama del tuo progetto e mi interessa molto. Mi piacciono storie di questo genere e trovo favoloso lo stile maya.
Comunque piacere sono Andrea Tesoro e sono un disegnatore neofita. Ho da poco finito la scuola internazionale di comics.
Il mio stile è un misto tra realistico e vagamente grottesco, se ti interessa dai un'occhiata al mio blog, ecco il link: ANDREA TESORO