Pallanuoto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Pallanuoto
sport individuali in generale, i miei preferiti sono arti marziali (soprattutto muay thai e bjj) e apnea :)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Diciamo nuoto praticandone parecchio
In tv invece F1 !!!!
'Itami wo kanjiru, Itami wo kangaeru, Itami wo getore. Itami wo shire'.
"Koko yori, sekai ni itami wo".....SHINRA TENSEI
Da praticare: calcetto, kitesurf, tennis, beachvolley, basket, running anche se non ho tanto tempo per praticarli come vorrei...basket e tennis in particolare è veramente un pezzo che non pratico :(
Da vedere: calcio, basket, surf, american football, motoGP
P,S. Se e sottolineo il SE qualcuno fosse interessato al mondo del surf, sia a tavola libera che con vela o con aquilone apro un topic volentieri :)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
fai kitesurf?...figata!
PERCHE' A NOI LA QUALITA' C'HA ROTTO ER CAZZO
Quel che posso :( E mi costa sacrifici, come fiondarsi al Lago in primavera/autunno con sveglia alle 5 e 30 peggio di quando lavoro e potrei starmene a letto...
Mi piacerebbe imparare la tavola libera che ho provato ma serve veramente tanto allenamento e ore su ore di pratica, insomma per farla bene dovrei fare quello e basta, il kite è più immediato invece e serve relativamente meno preparazione fisica anche rispetto alla vela.
Estate scorsa son stato a Biarritz solo per quello, mi ha appagato ma certamente non riposato XD
Gioco: A calcio, Basket, ho fatto salto con gli ostacoli e sono arrivato secondo nelle gare regionali ( Ma non penso sia uno sport xD ) e quando hanno messo la pista nel mio paesino, andavo a pattinare tutti i giorni, praticamente.
Guardare: ...Zero. Non guardo nulla. Mi annoio subito.
If you kiss her mind, her body will follow you.