Molto bella la 16 e la 31, struggente la 46 ma la mia preferita resta la 42 (Naruto che riposa sulle spalle del suo maestro...bellissima)
Molto bella la 16 e la 31, struggente la 46 ma la mia preferita resta la 42 (Naruto che riposa sulle spalle del suo maestro...bellissima)
Kirisuto,ecco una versione migliore della cover del volume 48
Spoiler:
L’uomo si illude di essere il fautore della propria vita,
ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi…
Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino,
ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.Berserk
Già messa
Ti ho visto trafficare da queste parti e l'ho cercata da me ...
Grazie cmq![]()
Casualmente su un sito ho trovato questa,quella del 49:
Bella![]()
ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi…
ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.Berserk
secondo me quella che rappresenta meglio il contenuto è quella del 42 ma la più bella non so dirlo ce ne sono troppe di belle XD ^^
ci sono richieste che non si possono fare...per tutto il resto c'è komixjam
la 49 mi sembra molto bella ma ne avreste una in versione più grande?
tomodachi amicizia
Non so bene se il volume è uscito o se quell'immagine è solo un'anteprima, cmq per ora è presente solo quella ...
Appena possibile posterò la versione più grande ...
O chiunque riesca a trovarla prima di me, è lo stesso ...![]()
Grazie Alex
Ho aggiornato pure il primo post ora ...
Certo che kishi se non disegna un rospo in cover non è contento![]()
molto bella anche se non capisco da dove viene fuori il girino rosa comunque mi sono accorto che il cappello di gaara è verde e non blu O.O
Ultima modifica di boby94; 28-12-2009 alle 15:29
tomodachi amicizia
Piccola nota di servizio ...
Come da script seguente ...
Spoiler:
La cover n° 50 uscirà il 4 marzo ...
Spoiler: