Rufy è il mio personaggio di one piece preferito:
Forte, coraggioso, spassoso e carismatico.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Rufy è il mio personaggio di one piece preferito:
Forte, coraggioso, spassoso e carismatico.
Sanji perchè è trpp un figo XDD e poi se la cava egregiamente senza l aiuto di nessun frutto!!! ( per qst ammiro anche Zoro!)
- Why is a Pirate here?
- I heard the sound... of a woman's tears falling! SANJI
Anche se con qualche esitazione il mio voto va a Zoro; è forte, instancabile, se non si allena dorme e non ha nessun senso dell'orientamento (come Ryoga)
Voto Zoro perchè... perchè... ma dico! Lo avete visto!? *ç*
E poi per il modo in cui affronta le situazioni, per come allo stesso tempo ammiri, consigli e sostenga il suo capitano, non dimostri mai il suo dolore, ma soprattutto perchè è quello con la sete omicida più intensa >BD
Wow! non pensavo che Zoro battesse Rufy come personaggio preferito.
Eppure Zoro si è distinto quando si trovò di fronte a Kuma....
Disposto a morire e seppellire il suo sogno, pur di far realizzare i sogni del suo capitano.
E la cosa più fantastica è che prendendosi tutto il dolore di rufy addosso, è rimasto in piedi.... come un uomo realizzato pronto a tutto; ancora piu deciso ad andare avanti per rendere il suo sogno concreto
ho votato zoro dopo aver meditato a lungo(t***e di namio zoro, T***e di Robin
o zoro)poi ho scelto lui poikè aveva tenuto testa alle altre 4 opzioni da solo
![]()
panda-mode attivato
rufy, è sicuramente il più forte e il più diventente della ciurma
secondo me il più divertente è franky e questo primato non glielo toglie nessuno
Avanti ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori!? Suvvia gente!!!
I SOGNI DELLE PERSONE NON SVANISCONO MAI!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
azz è stata piuttosto dura dover scegliere.... alla fine ho votato Brook perché fa troppo sbogolare dal ridere XD il più figo invece è Zoro U.U
compari, non so voi, ma io vedrei bene un combattimento "kizaru contro un potenziato Sanji". uno scontro pieno di onde d'urto e calci "alla velocità della luce".
prima o poi Sanji batterà un big, che sia un ammiraglio o un flottaro.
ma lo vedrei bene contro kizaru, che anche lui sferra calci potenti comu lui. sarebbe uno scontro sovrumano
kizaru può usare anche la spada quindi potrebbe essere affrontato anche da zoro
(anche secondo me verrà affrontato da sanji se sopravvive fino a quando si incontreranno)
Avanti ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori!? Suvvia gente!!!
I SOGNI DELLE PERSONE NON SVANISCONO MAI!
voto rufy, dopo un testa a testa serrato con zoro, per potenza e demenza.
ahahah zoro 4ever!!!! si continua così e batti Rufy!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nosto stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo!