kalifa
nami
boa hancock
bibi
nico robin
NAMI
NICO ROBIN
KALIFA
BIBI
BOA HANCOCK
kalifa
nami
boa hancock
bibi
nico robin
Informarsi sui nomi dei personaggi no eh? "miwalk" non bastava? o come l'hai chiamato te lo sai tu.
*Califa
Auguri Davide e Federica Succi!
stai cominciando a rompere un po' il cazzo sai?
Tornando in topic...Originariamente Scritto da REGOLAMENTO; punto 2
Tra le citate, mah penso siano tutte molto belle, Hancock è la "più bella del mondo" per titolo ma penso che di belle donne di spessore almeno, ce ne siano varie, tra cui citerei anche Katya che in poche parole è la ragazza di Usop.
Non saprei dire, in effetti, però Hancock c'ha quello sguardo da sbav...
Auguri Davide e Federica Succi!
io non voglio insultarti ma hai cominciato a criticarmi in ogni discussione che ho aperto.è kosì importante il nome?l'importante è capire chi è.sbagliare capita a tutti.non ce l'ho con te ma tu fai di tutto per farmi sembrare un idiota!
nn vorrei dire ma c'è già un topic cm qst occhio a doppi :p anche se è nella sezione spoiler cmq già c'è
grazie brookie.a differenza di kaworu nagisa sei gentile
in verità tu ci sei del tutto indifferente
intendevo ke me ne sono accorto io x primo di miwalk-->mihawk nella discussione zoro Vs mihawk...nn so poi cm è la storia fra voi...
cmq ho votato boa al xkè è del momento, quella ke m piace meno è nico robin...le altre sn tt stra...ghe....
ci aggiungo konis e albida (dopo aver mangiato il frutto si intende);)
la storia è ke il simpatico kawori si insidia nei miei topic e s la tira criticando o facendo domande inutili.ma io non discrimino chi ha qualche deficit,quindi non mi importa
questa non è un'offesa ma l'impressione che dai,caro kawori
tu si che mi capisci lazzapeppers!!!!comunque spero che i proximi topic in futuro siano meno burrascosi.
Nico Robin e Hancok rulez!!!!
Quoto in pieno!! ;)Hancock c'ha quello sguardo da sbav...