+ Rispondi alla Discussione
Pagina 6239 di 7910 PrimaPrima ... 523957396139618962296237623862396240624162496289633967397239 ... UltimaUltima
Risultati da 93,571 a 93,585 di 118640
Like Tree7513Likes

Discussione: Ichiraku Ramen

Senior Member L'avatar di SnakeStrife
    Activity Longevity
    17/20 8/20
    Today Messaggi
    sssss6114

Predefinito

E con Naruto-Sennin siamo a quattro

Senior Member L'avatar di Naruto-Sennin
    Activity Longevity
    2/20 17/20
    Today Messaggi
    sssss2514

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SnakeStrife Visualizza Messaggio
    E con Naruto-Sennin siamo a quattro
    4 che? spiegati meglio, io sono tutto e nulla , specifica

Senior Member L'avatar di angiuluzz92
    Aquilonia (non mi interessa se non sapete dove sia, esiste google...U_U)
    Activity Longevity
    13/20 20/20
    Today Messaggi
    sssss4640

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naruto-Sennin Visualizza Messaggio
    In Brasile piangono ancora per la tragedia del '50 dove gente si buttava dagli spalti del Maracanà, io sono italo-argentino, ma mio padre si è rifiutato di portarmi a vedere una partita del Boca, la Bomboneira l'ho vista solamente vuota
    Era un mondiale, e giocava in finale sicuro l'Italia. Forse deve essere l'ultimo con la coppa rimet, non ricordo se era la finale con il Brasile.Faccio una ricerca va, ma sei sicuro fosse del 50?

Activity Longevity
    2/20 17/20
    Today Messaggi
    sssss2514

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angiuluzz92 Visualizza Messaggio
    Era un mondiale, e giocava in finale sicuro l'Italia. Forse deve essere l'ultimo con la coppa rimet, non ricordo se era la finale con il Brasile.Faccio una ricerca va, ma sei sicuro fosse del 50?
    Ora che ci penso non dovrebbe essere corretta la data, poichè il 50 forse era Svezia oppure in terra blugialla era nel 54? comuqnue sia la coppa rimet era ancora divisa in gironi, al Brasile bastava un pareggio ma gli sboroni fecerò tutto per vincere contro l'Uruguay , partita conclusasi 2-1 (penso) con rete di Schiaffino in rimonta, morale della favola, mondiale perso e suicidi a gogò, forse si trattava del 42...

EDIT
    era proprio 50, i mondiali furono interrotti per la guerra e io ricordavo la sequenza di vittorie

Uruguay
    Italia
    Italia
    Uruguay

avevo ragione invece il mondiale svedese era del '58 avevo sbagliato di poco
    Ultima modifica di Naruto-Sennin; 10-07-2012 alle 22:50
    Gilles Villeneuve likes this.

Senior Member L'avatar di angiuluzz92
    Aquilonia (non mi interessa se non sapete dove sia, esiste google...U_U)
    Activity Longevity
    13/20 20/20
    Today Messaggi
    sssss4640

Predefinito

Ora che ci penso non dovrebbe essere corretta la data, poichè il 50 forse era Svezia oppure in terra blugialla era nel 54? comuqnue sia la coppa rimet era ancora divisa in gironi, al Brasile bastava un pareggio ma gli sboroni fecerò tutto per vincere contro l'Uruguay , partita conclusasi 2-1 (penso) con rete di Schiaffino in rimonta, morale della favola, mondiale perso e suicidi a gogò, forse si trattava del 42...EDITera proprio 50, i mondiali furono interrotti per la guerra e io ricordavo la sequenza di vittorieUruguayItaliaItaliaUruguayavevo ragione invece il mondiale svedese era del '58 avevo sbagliato di poco
    Già, appena controllato. Mi son fatto fregare dal fatto che l'avevo letta su un libro che parlava di tutte le partecipazioni dell'Italia ai mondiali e delle loro partite, e visto che era menzionato anche il fatto della tragedia di maracanà, pensavo fosse stata per colpa nostra.
    Facemmo schifo invece a quel mondiale.
    Certo che perdere una finale in casa da strafavoriti e con un pubblico di quasi 200.000 persone, deve essere stata proprio dura, poi subito dopo la guerra. Sto leggendo alcune cose davvero surreali che non sapevo. La banda non suonò nemmeno l'inno della squadra vincitrice, l'Uruguay, perchè non gliel'avevano dato pensando fosse inutile darglielo. E gli uruguaiani (uruguagi XD) a fine partita erano quasi dispiaciuti di aver vinto, vedendo il terrore intorno a loro. "Quasi" però....

Ah, e fu di Ghiggia la rete della vittoria, schiaffino però pareggiò pochi minuti prima.
    Ultima modifica di angiuluzz92; 10-07-2012 alle 23:13 Motivo: Formattazione maledetta

Senior Member L'avatar di Jiraiya92
    Activity Longevity
    8/20 15/20
    Today Messaggi
    sssss5967

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gilles Villeneuve Visualizza Messaggio
    In sud america si scannano come in pochi altri posti e il morto scappa sempre. In Africa non ne parliamo. In Inghilterra si schifano non poco.

è segno che qualcosa nella mente umana non funziona
    Gilles Villeneuve likes this.

Activity Longevity
    2/20 17/20
    Today Messaggi
    sssss2514

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angiuluzz92 Visualizza Messaggio
    Già, appena controllato. Mi son fatto fregare dal fatto che l'avevo letta su un libro che parlava di tutte le partecipazioni dell'Italia ai mondiali e delle loro partite, e visto che era menzionato anche il fatto della tragedia di maracanà, pensavo fosse stata per colpa nostra. facemmo schifo invece a quel mondiale. Certo che perdere una finale in casa da strafavoriti e con un pubblico di quasi 200.000 persone, deve essere stata proprio dura, poi subito dopo la guerra. Sto leggendo alcune cose davvero surreali che non sapevo. La banda non suonò nemmeno l'inno della squadra vincitrice, l'Uruguay, perchè non gliel'avevano dato pensando fosse inutile darglielo. E gli uruguaiani (uruguagi XD) a fine partita erano quasi dispiaciuti di aver vinto, vedendo il terrore intorno a loro. "Quasi" però....Ah, e fu di Ghiggia la rete della vittoria, schiaffino però pareggiò pochi minuti prima.
    sì, ho letto anche io per controllare di non aver commesso gaffe incredibili più o meno ci ero andato vicino
    Quel mondiale era già stato vinto in partenza figuriamoci come si sentivano in finale, sull'1-0 e quando bastava solamente un pareggio...
    calcola poi che era l'epoca del 2-3-4-1 e moduli pazzi, che ben si legavano al calcio-spettacolo del brasile...
    per farti capire com'era lo stato ti cito questo racconto di Rimet ovviamente preso da wikipedia

Jules Rimet, all'epoca presidente della FIFA e ideatore dei mondiali di calcio, descrisse così, nelle proprie memorie, quel giorno: «Era stato tutto previsto, tranne la vittoria dell'Uruguay. Al termine della partita, io avrei dovuto consegnare la coppa al capitano della squadra campione. Un'imponente guardia d'onore si sarebbe dovuta formare dal tunnel al centro del campo, dove mi avrebbe atteso il capitano della squadra campione (naturalmente il Brasile). Preparai il mio discorso e giunsi presso gli spogliatoi pochi minuti prima della fine della partita (stavano pareggiando 1 a 1 e il pareggio premiava la squadra di casa). Ma ecco che, mentre camminavo per i corridoi, il tifo infernale si interruppe. Alla salita del tunnel, un desolante silenzio dominava lo stadio. Né guardia d'onore, né inno nazionale, né discorso, né solenne premiazione. Mi ritrovai da solo, con la coppa in braccio e senza sapere cosa fare. Nella confusione, scorsi il capitano dell'Uruguay, Obdulio Varela, e quasi di nascosto, stringendogli la mano, gli consegnai la statuetta d'oro e me ne andai, senza riuscire a dirgli neanche una parola di congratulazioni per la sua squadra»
    Cose da pazzi

Senior Member L'avatar di Gilles Villeneuve
    Activity Longevity
    20/20 12/20
    Today Messaggi
    sssss6747

Predefinito

E quella finale fece scattare la molla di un ragazzino di 7 anni (che successivamente perdette la verginità a 13 anni con un tassista) che, vedendo il padre piangere, disse: Un giorno vincerò il mondiale!

E ci riuscì.

Activity Longevity
    8/20 15/20
    Today Messaggi
    sssss5967

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gilles Villeneuve Visualizza Messaggio
    E quella finale fece scattare la molla di un ragazzino di 7 anni (che successivamente perdette la verginità a 13 anni con un tassista) che, vedendo il padre piangere, disse: Un giorno vincerò il mondiale!

E ci riuscì.
    a chi ti riferisci?

Activity Longevity
    2/20 17/20
    Today Messaggi
    sssss2514

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jiraiya92 Visualizza Messaggio
    a chi ti riferisci?
    Edison Do Renascimento (più o meno )
    detto
    Pelé

Activity Longevity
    8/20 15/20
    Today Messaggi
    sssss5967

Predefinito

Edison Do Renascimento (più o meno )
    detto
    Pelé
    ma è vero quello che ha detto gilles riguardo la verginità di pelè?
    non lo sapevo

Activity Longevity
    17/20 8/20
    Today Messaggi
    sssss6114

Predefinito

4 che? spiegati meglio, io sono tutto e nulla , specifica
    Quattro italo-Stranieri

Senior Member L'avatar di The Comedian
    Activity Longevity
    12/20 8/20
    Today Messaggi
    sssss2994

Predefinito

Ogni volta che su Wikipedia leggo la pagina del disastro del Maracanà penso che deve essere stata una cosa spettacolare....chissà se nel 2014 potremmo assistere a qualcosa del genere.
    "Questa birra è un po'come la vita, inizialmente è dolce poi amara ed infine diviene acida." (cit.)

Activity Longevity
    2/20 17/20
    Today Messaggi
    sssss2514

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jiraiya92 Visualizza Messaggio
    ma è vero quello che ha detto gilles riguardo la verginità di pelè?
    non lo sapevo
    Della verginità non sapevo, della storia del padre sì anche se Gilles deve aver sbagliato qualcosa visto che nel 50 Pelè aveva 10 anni
    Citazione Originariamente Scritto da SnakeStrife Visualizza Messaggio
    Quattro italo-Stranieri
    io e ?
    Citazione Originariamente Scritto da The Comedian Visualizza Messaggio
    Ogni volta che su Wikipedia leggo la pagina del disastro del Maracanà penso che deve essere stata una cosa spettacolare....chissà se nel 2014 potremmo assistere a qualcosa del genere.
    Della serie "che me ne fotte a me uagliò"
    be' per la vita di molte persone spero che non accada, comunque sia adesso il Brasile è sicuramente un paese più avanzato socialmente, nonché in rampa di lancio nella politica ed economia mondiale, un disastro visibile come un mondiale di calcio sarebbe un danno irreparabile, mi auguro che comunque vada 64 anni abbiano messo un po' di sale nel cervello dei brasiliani
    Ultima modifica di Naruto-Sennin; 10-07-2012 alle 23:42

Activity Longevity
    17/20 8/20
    Today Messaggi
    sssss6114

Predefinito

Della verginità non sapevo, della storia del padre sì anche se Gilles deve aver sbagliato qualcosa visto che nel 50 Pelè aveva 10 anni

io e ?
    Tu, BluClaudino ( Italiano-Svizzero e ammettilo ), Comedian ( Italiano-Sudamericano ), UbuldiBaldi ( italiano-Giapponese )

Oh! Io non ho nulla di male contro eh! Non sono razzista, non fatevi strane idee
    E' pura statistica

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi