No.
Ma proprio no.
In primis un clima altamente vivibile in questo periodo. Detto ciò ognuno poi ci cerca quello che vuole.
Per quelli interessati d'arte e storia ci sono musei, reggie e mostre quante se ne vuole (da segnalare, visto il forum in cui siamo, il Mao - Museo di Arte Orientale). Ogni due settimane parte una manifestazione a caso che ravviva l'ambiente. Ci sono concerti aggratis o decentemente abbordabili (dipende dai gusti musicali). C'è una discreta vita notturna. E per i consumisti accaniti ci sono via Roma e via Garibaldi per citare due delle vie in ci potrebbe dar sfogo alla voglia di comprare roba. Fumetterie ve ne sono diverse. C'è un kebabbaro ogni 100 metri. E ultimo, ma non ultimo, è pieno così di gnocca.
E' a un'oretta e mezza/ due ore di treno dalla val d'Aosta. Questo significa due ore di treno dalle alpi e da alcune grosse stazioni sciistiche. Se escludiamo il fatto che il mare non è alla facile portata di Torino, quest'ultima rimane un'ottima città. Ha quasi tutto, da quel che ho potuto vedere.
@leunam: ci sono un paio di ostelli che si aggirano ai 20 euri/notte.![]()
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tu ci sei kiri a Torino o torni nella tua triste città dell'est?
Il mio sogno si sta realizzando! Si chiama Eden To West! Visitalo anche TU andando su http://www.edentowest.com/
Morgul.
La Città morta dell'Est.
Io sto in Corso Palestro...
https://maps.google.it/maps?q=corso+palestro
Sono "leggermente" più in centro.
Da questo puoi capire che non ci son mai passato...
Ultima modifica di Kirisuto; 10-07-2012 alle 16:46
Si sta parlando di cosa si può e non si può fare, non di chi trasgredisce sperando di non essere scoperto.
Anche no.
Aaah, allora ok.
Non sei degno di stare a Torino.![]()
"Questa birra è un po'come la vita, inizialmente è dolce poi amara ed infine diviene acida." (cit.)
l'ichiraku all'improvviso si è riaffollato. che bello
i vecchi del forum possono ricordarmi quante pagine si riuscivano a fare in 20 minuti?![]()
Stavo andando in piazza castello con amici l'altro giorno passando per via garibaldi dove c'è il negozio ufficiale della Juventus. Uno juventino se ne esce con:"Ammirate il tempio!" Un tizio che stava venendo contromano rispetto al nostro senso di marcia lo deve aver sentito e a voce alta sbotta "Ma date fuoco a 'stammerda..." riferendosi proprio al negozio in questione.
Quanto ho riso.![]()
ogni cosa deve essere considerata per quello che è. il calcio è un gioco ma in italia è considerato come chissà cosa.
fanno veramente ridere i tifosi che considerano la loro squadra come una "religione". potrei capire un attaccamento del genere per la nazionale ma per un club no.
riprendo la mia domanda:
i vecchi del forum possono ricordarmi quante pagine si riuscivano a fare in 20 minuti?![]()