ora mi sento così
Spoiler:
Spoiler:
ora mi sento così
Spoiler:
Spoiler:
infatti io vado sempre ad Albinia, vicino al monte Argentario![]()
E pensare che quest'anno niente Toscana perché la distruggi elettrodomestici ha preso le ferie proprio quando io sono via con gli scout!
---------- Post added at 19:20 ---------- Previous post was at 19:19 ----------
Io l'ho mangiata ieri
---------- Post added at 19:26 ---------- Previous post was at 19:20 ----------
io non ho mai spedito una cartolina proprio perché le vedo sempre, loro sanno che io voglio andare in Toscana e mi fanno arrabbiare
tocca alle donne proteggere l'orgoglio degli uomini...
ma lo possiamo anche distruggere... vuoi vedere?
E' da mezz'ora che guardo questa cazzo di tavola e mi chiedo se l'ho disegnata bene!
---------- Post added at 20:33 ---------- Previous post was at 20:29 ----------
Robe come queste...
Spoiler:
Spoiler:
...Le fa un amico che va al liceo artistico, dove andrò io il prossimo anno...Ci riuscirò anche io?![]()
E fra poco pur io vedrò il nuovo Spidey, recensendolo nell'apposito thread![]()
e per chi lo volesse sapere, la voce di Gwen Stacy nel nuovo Spiderman è di Emanuela Damasio, un'allieva di Ivo De Palma
A mio avviso basterebbe un solo sequel. Uno solo, in cui si spiega chi era il Legislatore e come abbia fatto a creare un ordine scimmiesco mondiale basato sulle stesse leggi.
Quindi un post apocalisse virale, con l'uomo già degradato e le scimmie già evolute ma che mostri come si sia arrivati allo status quo de "Il pianeta delle scimmie".
Fulmine di Pegasus!! Scusate mi è partito il Fulmine. Sono in terapia, ma ancora non riesco a gestirmi... [cit.]![]()
L'unica cosa che rivedrei del primo film "Il pianeta delle scimmie" quello del '68 (mi pare quello l'anno) sono le scimmie.
Di per sè il film è ottimo se non fosse per gli umani vestiti da scimmie. Farne un remake ultra fedele ma aiutandosi con la CG sarebbe accettabile.
E' ben strutturato, ma ha la banalità dei film di fantascienza di quel periodo, tralasciando che visivamente è inguardabile (ovviamente, dopo decenni)..
Un Remake no dai.. già quello era libera interpretazione del libro, perchè non farne un nuovo filone come si sta facendo con Star Trek? A me la stessa pappa ma in veste diversa non piacerebbe per niente..