ho visto adesso! idem, aggiunti![]()
ho visto adesso! idem, aggiunti![]()
Mi spiegate come fanno un mucchio di gente a twittare con gente famosa e io non vengo cagato di pezza da nessuno su quel coso? Come si mandano i tweet?![]()
If you kiss her mind, her body will follow you.
è vero xD beh .. forse già lo sai ma è meglio dirlo.. quando vuoi parlare a qualcuno devi semplicemente taggarlo proprio come si fa su facebook mettendo la @ davanti al nome. Oppure, in un altro modo, puoi andare sul profilo della persona e nel riquadro bianco sotto al 'segui' scrivi il messaggio e clicchi 'Tweet', tutto lì xP
Però a quanto ho capito, se vuoi parlare con quelli famosi, non è tanto per il tweet, ma è perchè semplicemente come hai detto non calcolano chiunque insomma D:
Finalmente mi sono iscritto! Se ve ne potesse fregare cazzi, mi chiamo: Blu_Floyd
Se ve ne può minimamente fregare io sono @Seba_Camponovo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io mi sono iscritto qualche giorno fa ma non ci capisco una mazza-.-
Qualcuno può illuminarmi?
Be' la prima cosa da fare e cercare di followare "seguire" persone che per te sono interessanti: Amici, VIP, sportivi...Dopodiché puoi interagire rispondendo ai loro tweet, retwittando i loro pensieri (e quindi pubblicando i loro tweet sulla tua bacheca", scrivendo tweet di tua sana pianta oppure attendere che qualcuno di "menzioni" in un suo tweet con la celebre @ per taggare. Se vuoi un consiglio tweeta gli hastag cioè pensieri preceduti da # che compaiono nelle tendenze e quindi ti danno visibilità. Se non sono stato chiaro dimmi che ti aiuto volentieri
Spoiler:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho deciso di lasciare perdereNon ci so proprio fare con i social network
![]()