ebbene sì... deriva da Girvan Dempsey famoso giocatore della nazionale irlandese di rugby :)
ebbene sì... deriva da Girvan Dempsey famoso giocatore della nazionale irlandese di rugby :)
il motivo del mio nickname è semplice: minato è uno dei miei personaggi preferiti di naruto,7 e 9(3 x 3) sono i miei numeri preferiti.
Io volevo scrivere Sennin e l'anno della mia nascita ma siccome sono un tonto non ho visto la doppia nn![]()
![]()
Questa notte splendida darà i colori al nosto stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo!
Il mio nickname deriva dal nome del personaggio di Metal Gear 3 : Big Boss appunto.
Oltre a questo ho scelto questo nickname , visto che , quando ho iniziato a scrivere sul blog di KJ , quello è stato il primo nome che mi è venuto in mente![]()
Vivere o Morire......Fai la tua scelta !!!
bhe mi chiamo claudio gaio....che fantasia che ciò eh?![]()
Inguardabili
pein84 è semplice tipo quello di Minato io è dal primo forum ke mi registro con pein84allora pein è il mio personaggio preferito (si scrive pain ma ho sempre scritto pein XD) in generale poi 84 allora 8 è il mio numero fortunato e 4 e il giorno di nascita XD
ci sono richieste che non si possono fare...per tutto il resto c'è komixjam
Rhobarlll è il protagonista della serie GDR gothic 1,2, 3 e forsaken gods....come si evince:il mio videogioco preferito!!!
"Preferisco affrontare la situazione con diplomazia, ma non disdegno di utilizzare in casi estremi....LA PAURA!!! "
Echoes è uno degli stand della 4 serie di Jojo (che io adoro, sia Jojo che Echoes)...
E poi se volete aggiungete pure che è una canzone dei Pink Floyd..
Mmhm ...
Poco prima di iscrivermi al forum avevo terminato di leggere "Rashomon" di Akutagawa ...
Quel libro mi ha colpito e ho tratto il nick da un titolo: "Nankin no Kirisuto"
Dunque...
Ho scelto Suuuper Franky perchè è un Nick che rispecchia in maggior parte la mia personalità...
Franky è il mio Secondo personaggio preferito del mondo Manga (il primo è Kakashi Hatake) e Suuuper è un aggettivo che esprime in una sola parola appunto il mio carattere "matto"...
Da qui, Suuuper Franky!In più Franky dice spesso : "Suuuper!!!"
![]()
Barbabianca.. 267 ferite da taglio, 152 proiettili e 46 cannonate i colpi ricevuti durante la battaglia. Nonostante ciò, non una sola ferita da fuga sulla schiena, o meglio, sulla sua intera vita da pirata!
Uaohche fantasia per i nick
... io al contrario ho scelto Andrea perchè indovinate un po'.... è il mio nome
... San perchè da quando ho scoperto i manga grazie a Komixjam
, leggendo Naruto mi hanno affascinato i suffissi onorifici giapponesi (di cui ignoravo l'esistenza
) quindi mi ha attirato maggiormente questo ***12373;***12435;, mentre l'avatar è legato alla passione per i velivoli (o aerei dir si voglia) militari
![]()
Si homines liberi nascerentur, nullum boni, et mali formarent conceptum, quamdiu liberi essent.
Hisagi è il mi personaggio preferito di Bleach(che è il mio manga preferito) e il 69 l'ho messo per due motivi:è il mio numero preferito(senza riferimenti al sesso xD) e poi perchè è il numero che Hisagi ha tatuato in faccia![]()
jacopo, perchè leggendo "Le ultime lettere di jacopo ortis" sono rimasto affascinato dalla fighezza del personaggio (e di foscolo, l'autore più ganzo che abbia mai letto)
The Last Journey On Earth continue!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il mio nik deriva dal mio personaggio preferito di fairy tail .... solo che nel momento della registarzione ero distratto e mi sono fatto ingannare dalla pronuncia![]()
"l'oggettività" di un uomo è direttamente proporzionale alla sua capacità di autocritica ed empatia cit: io