anche a me nn si collega alla fumettopedia e nn posso aggiungere opere ecc...
e da un pò ke mi succede, speravo fosse un problema passeggero ma nn mi sembra tale qualcuno può risolverlo?
anche a me nn si collega alla fumettopedia e nn posso aggiungere opere ecc...
e da un pò ke mi succede, speravo fosse un problema passeggero ma nn mi sembra tale qualcuno può risolverlo?
Scusate ma per usare la fumettopedia (votare le opere, ecc.) bisogna solo iscriversi al forum??
Sono registrato anche sul Blog ma quando tento di accedere alla fumettopedia mi dà errore...
Ho lo stesso problema che è stato segnalato in questo post, che ho trovato dopo aver inviato il messaggio precedente:
Problema LogIn Blog
Mi quoto perchè il problema continua
Questo è quello che appare nella schermata di errore:
Warning: session_write_close() [function.session-write-close]: write failed: No space left on device (28) in /srv/discodati/jam/db/library/Zend/Session.php on line 699
Warning: session_write_close() [function.session-write-close]: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct () in /srv/discodati/jam/db/library/Zend/Session.php on line 699
Fatal error: Uncaught exception 'Zend_Controller_Response_Exception' with message 'Cannot send headers; headers already sent in /srv/discodati/jam/db/library/Zend/Session.php, line 699' in /srv/discodati/jam/db/library/Zend/Controller/Response/Abstract.php:282 Stack trace: #0 /srv/discodati/jam/db/library/Zend/Controller/Response/Abstract.php(300): Zend_Controller_Response_Abstract->canSendHeaders(true) #1 /srv/discodati/jam/db/library/Zend/Controller/Response/Abstract.php(727): Zend_Controller_Response_Abstract->sendHeaders() #2 /srv/discodati/jam/db/application/bootstrap.php(846): Zend_Controller_Response_Abstract->sendResponse() #3 /srv/discodati/jam/db/application/bootstrap.php(13): Bootstrap::sendResponse(Object(Zend_Controller_Res ponse_Http)) #4 /srv/discodati/jam/http/index.php(72): Bootstrap::run() #5 {main} thrown in /srv/discodati/jam/db/library/Zend/Controller/Response/Abstract.php on line 282
Il voto lo immette comunque..da lo stesso segnale anche quando si inserisce un opera nelle possedute, però la inserisce lo stesso ;)
magari vi è già stato detto, ma non appaiono i commenti (non subito, ne dopo un po), il giorno dopo si
« Quando moriremo, nessuno ci verrà a chiedere quanto siamo stati credenti, ma credibili. » (Rosario Livatino, in uno dei suoi appunti)
Scusate la mia ignoranza, ma sul blog, dove c'è scritto
Onepiece 605 ita - recensione KJ, oltre a commentare e votare il cop, lo posso anche scaricare?
No perchè sicuramente il problema sono io, che non sono capace.
Qualche anima pia potrebbe darmi una mano, e spiegarmi come posso fare,
ormai è da un bel pò che non riesco più a leggere i cap. di KJ.
Grazie mille.
Ecco perchè mi piace KJ, trovi sempre più di una persona che ti può aiutare.
Anche di Domenica
Grazie.