Chi te l'ha detto che sto facendo crescere la barba?
E poi sul serio prima ero in un periodo in cui lavoro e studio mi davano poco tempo. Ora lavoro di meno e mi sono tolto un esame dai piedi (anche se son stato bocciato)...queste sono le prime tavole che edito dopo un pò di tempo.![]()
Come molti di voi sapranno, nei giorni scorsi si è verificato un evento alquanto spiacevole sul forum: due noti utenti sono stati puniti a causa del loro comportamento. Beh, ora che tutto sembra esser tornato tranquillo, e che i suddetti sono ritornati alle loro attività quotidiane qui su Komixjam, abbiamo pensato di potervi proporre, a modo nostro, l'accaduto.
Sperando che ciò non debba più rendersi necessario in futuro, vi auguriamo buona visione.
Spoiler:
Idea originale: Velociraptor Uchiha
Rielaborazione: Bunta-sama
Editing: Alexander 23
Manga: Naruto
Se avete qualcosa da ridire......parlate con i miei picciotti!!!
Non ci speravo piùdopo 2 mesi vedo pubblicata la mia idea, sarà che anticipo troppo i tempi
![]()
Non esiste una sola risposta, bisogna sempre andare avanti e cercare la propria
Mah... sarà che son scemo io ma non credo che il tuo quote sia appropriato.
Da quel che so io, tu non conosci l'idea originale di Velociraptor, che era riferita ad un altro avvenimento (come lui stesso ha detto) vecchio di due mesi.
Allora la tavola non ci sembrava adattaSpoiler: ora invece calzava a pennello.
Non ho capito la storia del "fesso"... forse sarà per la "tua" battuta? Beh, io non ci vedo niente di strano, anzi... non si poteva usare in maniera migliore.
Se poi credi che uno che ha preso tante randellate (nella tavola originale del manga) può dire cose in maniera lucida...non so che dirti!
Se avete qualcosa da ridire......parlate con i miei picciotti!!!
la mia battuta era.....
ti è stato chiesto perchè è passato tanto tempo....
tu hai risposto: non era ancora matura e avete aspettato l'occasione giusta
io non sono riuscito a capire il motivo del bann
allora la mia battuta stava nel fatto che il motivo del mio ban, fosse per esigenza della bip, che aveva la tavola pronta e doveva sfruttarla per forza.
è un topic di sfottò....si fanno battute....se si è prevenuti, non si colgono, e si può fraintendere....
vabbè...chiudo altrimenti mi prendo qualche cazziatone....