L’uomo si illude di essere il fautore della propria vita,
ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi…
Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino,
ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.Berserk
Povero lumanary.......bella tavola comunque!!!
Ho detto ragazzo, non ragazzino! Beh ciampax non sei vecchio! Sei un ragazzo ancora XD
Ultima modifica di Deva; 11-10-2009 alle 17:43
bipbigani.gifbipbigani.gif
Ma quanto vi vogliamo bene ...
Siamo sempre qui a proporvi nuovi sfottò
Mmhm allora ... alcuni nel forum trovano delle limitazioni nelle smiles che ci vengono fornite per rispondere ...
Ma c'è un utente che ha ovviato a questo problema in modo efficace
Nota: La tavola va letta all'orientale ... se trovate problemi seguite i colori delle colonne
Spoiler:
Idea Originale: Kirisuto
Editing: Kirisuto
Manga: Naruto (Cover capitolo sett.)
Posso sapere chi è il soggetto <_<?
Non ho capito quella mia: ma l'oggetto che gli avrei chiesto di prendere è quella specie di menhir?
ora mi spiegate come fate a pensare che quello sia un menhir... l'avete notata la scatolina interrata?
Al massimo può essere un minhir...Spoiler: Se avete qualcosa da ridire......parlate con i miei picciotti!!!
12-10-2009, 11:22 #688
12-10-2009, 11:23 #689
12-10-2009, 13:41 #690
Oddio! Bellissima!
Per quanto riguarda l'incomprensibilità della tavola su Sirrus e sull'uso del minhir, vi racconto una storia:
E' la vigilia di Natale, e a Babbo natale va tutto per il peggio. Gli Elfi sono in sciopero, la moglie è andata in vacanza, lui ha forti dolori di schiena e le renne stanno più morte che vive! Come se non bastasse, il carico da portare in giro per la notte è troppo pesante e, nel tentativo di caricarlo sulla slitta, cade in terra, il sacco si apre e i regali si sparpagliano dappertutto nell'enorme casa. Babbo natale, ormai al limite della pazienza, impiega quasi tutta la giornata a recuperarli... resta solo una palla. Proprio mentre sta per raccoglierla, sente suonare alla porta. Nel totale rincoglionimento dovuto alla stanchezza, mette un piede in fallo sulla palla, ci casca sopra, si aggrappa al sacco per evitare di sfracellarsi a terra e, così facendo, dissemina nuovamente tutti i regali per la casa!
A questo punto, il nostro simpatico pancione di rosso vestito è su tutte le furie: con sguardo da folle e i muscoli tesi, va verso la porta, pronto a uccidere con uno sguardo chiunque gli si pari di fronte. Apre l'uscio e, davanti a lui, trova sorridente un lucente e dolce angioletto, che porta in braccio un abete. Babbo Natale lo fissa torva e l'angelo, con voce cantilenante e un sorriso a 5000 denti stampato in volto, gli chiede: "Caro babbo Natale, dove lo mettiamo quest'albero?"
...da quel giorno è nata l'usanza di porre un angioletto sulla cima dell'Albero di Natale.
Ecco, spero sia più chiaro ora quale sarà l'uso del minhir (o come lo volete chiamare!)
Ultima modifica di ciampax; 12-10-2009 alle 13:49