@jimbe: Kuroro e Quoll sono la stessa cosa, dipende da come lo si traslittera![]()
QuickManga ha fatto uscire il 321.
Non seguo HxH, lo edito da soli tre capitoli ... ma ho già in odio quel biondino![]()
"Questa birra è un po'come la vita, inizialmente è dolce poi amara ed infine diviene acida." (cit.)
Chi mi spiega BENE le segacce mentali di inizio capitolo sulla elezione? Grazie
Edit: Se qualcuno può, mi mandasse un MP con un sito da cui vedere in streaming il nuovo anime![]()
Ultima modifica di Jacopo; 21-10-2011 alle 20:22
The Last Journey On Earth continue!
Da quel che ho capito ...
Pariston vorrebbe "ricattare" gli hunter che hanno dato voto nullo o lasciato la scheda bianca minacciandoli di ritirargli la licenza (ogni voto ha il nome dell'hunter sopra). Cheadle teme che con questa scusa poi Pariston se ne venga fuori che, non avendo la licenza, quegli hunter non sono hunter e non possono accedere al voto aumentando così la percentuale dell'88% a quella necessaria per la validità del voto.
Pariston cerca di far passare questa cosa spacciando l'idea che chi lascia schede bianche o da voti nulli vada contro le ultime volontà di Netero e quindi debba essere messo alle strette ... anche perchè tutti vogliono sbrigarsela il prima possibile.
Non so se era questo quello che intendevi![]()
se ha continuato ad andare a ovest, ormai ha fatto il giro
grazie
mhmhmm...si
topo propone di far controllare le schede in modo tale da capir chi invalida il voto o si astine, tali persone, inoltre saranno sanzionati con la confisca della licenza di hunter; in quanto, a parer suo, chi si astiene va contro il volere del presidente
tigre al contrario pensa che chi non vota lo fa per ostacolare topo
cane è contraria in quanto crede che chi si astiene lo fa per mandare un messaggio, l'interpretazione di quest'ultimo è l'argomento importante; inoltre secondo lei l'astenersi non è illegale
prima di passare alla votazione delle proposte di topo cane vuole capire cosa comporterà il ritiro della scheda, ovvero se chi ha la scheda ritirata potrà votare o no
mucca (io questa parte l'ho capita così) vuole capire se ci saranno delle ripercussioni future all'elezione su chi non voterà
topo propone che comunque, anche con al tessera confiscata, l'hunter potrà partecipare al voto così da non intaccare la quota del 95%
spero di essere stato chiaro![]()
Avanti ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori!? Suvvia gente!!!
I SOGNI DELLE PERSONE NON SVANISCONO MAI!
Praticamente topo afferma che anche se privati della licenza, gli hunter potranno votare e svolgere il proprio lavoro, ma toro non si fida più di tanto dato che senza livcenza un hunter non è niente(a perte se non ti chiami Ging)....per questo cane sta cercando di trovare un modo per evitare questa strategia del topo e allo stesso momento metterlo in svantaggio dato che molti dei voti nulli e invalidati avevano come unico scopo quello di far capire che non si vuole vedere Pariston come futuro presidente.Nel prossimo capitolo spero torni Ging dato che sembra l'unico che possa tenere testa a Pariston.
"Questa birra è un po'come la vita, inizialmente è dolce poi amara ed infine diviene acida." (cit.)
tanto a ging non gliene frega nulla lui vuole "cacciare"
comunque pariston sembra molto intelligente e astuto, strano che non sia bravo a usare il nen (nel senso uno con una mente del genere potrebbe trovare facilmente una buona condizione e sfruttare al meglio qualsiasi potere)
Avanti ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori!? Suvvia gente!!!
I SOGNI DELLE PERSONE NON SVANISCONO MAI!