ummm si un po' come bill kaulitz è possibile![]()
ummm si un po' come bill kaulitz è possibile![]()
panda-mode attivato
Avanti ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori!? Suvvia gente!!!
I SOGNI DELLE PERSONE NON SVANISCONO MAI!
Non è mai stato accertato al 100% quale sia il suo vero genere. In Giapponese non esistono le parola "lui" o "lei", e la guida ufficiale non aiuta molto dato che viene usato un termine maschile poco utilizzato ma che non dovrebbe nemmeno essere considerato per alcuni. L'aspetto e i vestiti sono sicuramente molto femminili, ma conoscendo gli altri personaggi, sappiamo benissimo che non è quello che stabilisce il sesso. Ai fini della storia questo dato è insignificante, e anche se il futuro doppiatore fosse femmina
non vorrebbe dire niente dato che tanti pg maschi in Giappone sono stati doppiato da donne (Illumi ad esempio è doppiato da una donna).
sta al lettore decidere :)
ho visto la RAW del cap 301...
Spoiler:
capitolo interessante...sono curioso di leggere cosa dice il re...
Non so come...non so quando...ma mi VENDICHERO'!!!
Dall'amore nasce il sacrificio...
letto il cap. in inglese
Spoiler:
Ultima modifica di Basanz; 19-03-2010 alle 08:47
panda-mode attivato
capitolo di sicuro interessante, ma non mi è piaiuto come i precedenti
P.S.: per chi non l'avesse ancora vista, qua potete trovare l'intervista fatta a Kishimoto e a Togashi, tradotta dal blog di Artanis e da HxHfan...
nessuno commenta piu' HxH?
comunque ho continuato a leggere i capitoli e la storia si fa interessante soprattutto perche'
Spoiler:
Non so come...non so quando...ma mi VENDICHERO'!!!
Dall'amore nasce il sacrificio...
Hunter x Hunter è stupendo!! tanto complicato, sfaccettato e avvincente quanto se non più di Naruto, secondo voi la gattina pitou giusto?? attaccherà Gon o diventerà un po più umana anche lei?? ora come ora l'unica possibilità è che il re faccia un atto di amnistia perchè altrimenti mi sa che non c'è nessuno in grado di contrastarlo!!!!
sono rimasto malissimo per la morte del presidente neteru!!!![]()