Ecco Lou (un'altra delle creature che appariranno nel manga u.u) fatta moolto velocemente con Paint
Spoiler:
(p.s= penso di consegnare il lavoro entro sabato, visto che lo sto sistemando ancora un po' xD)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ti dirò... la tua trama sembra davvero molto interessante :) complimenti sia per quella che per i disegni ;)
Non vedo l'ora di leggere il capitolo, complimenti per la volpe!
"Questa birra è un po'come la vita, inizialmente è dolce poi amara ed infine diviene acida." (cit.)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
ci sono! l'ho mandato poco fa ^^
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Non ho ancora ricevuto nulla.
Farà fede la data di invio ormai.
Se è dopo le 15.00 allora sei fuori dai giochi, mi spiace.
Il mio sogno si sta realizzando! Si chiama Eden To West! Visitalo anche TU andando su http://www.edentowest.com/
... io qua ce l'ho in 'posta in uscita'... devo preoccuparmi? °-°
ah.. ho capito.. scusatemi v_v' faccio meglio a interromperlo allora, per aprile ci sarò ancora con questo primo capitolo
dai però non fermarti e approfittane per fare il secondo capitolo ;)
sisi, grazie del consiglio! ^^
e già che ci sono metto la prima pagina del 1° capitolo che dovevo consegnare > <
Spoiler:
Questo è lo spirito giusto!! Parti già col secondo capitolo e spedisci il primo diversi giorni prima che il prossimo contest scadi
---Intanto ti becchi una tirata di orecchie perchè volevo leggere il tuo lavoro---
"Questa birra è un po'come la vita, inizialmente è dolce poi amara ed infine diviene acida." (cit.)