+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Nemesis

Grisù Mod L'avatar di Echoes
    Activity Longevity
    0/20 20/20
    Today Messaggi
    sssss3148

Predefinito Nemesis

Ultimamente vi siete tutti fissati con Kick-Ass. E' un bel fumetto, anche se mi aspettavo qualcosa di più da come ne hanno parlato prima dell'uscita del film.
    Quello che non ho trovato in Kick-Ass l'ho trovato in Nemesis.

Gli autori sono Mark Millar (autore) e Steve McNeven (disegnatore).
    I disegni sono assolutamente fantastici e molto realisti.

La trama. Questo nemesis è un eroe mascherato senza super-poteri particolari (come in kick-ass) ma invece di essere un buono è un super-criminale che se la prende con i poliziotti. Il suo obiettivo infatti sono tutti capitani della polizia più bravi al mondo, li sfida e li uccide. Ma questa volta si scontra con un osso duro che gli darà del filo da torcere, ma Nemesis userà la sua carta segreta rapendo...NON VE LO DICO!!!
    Comunque il fumetto è formato da 4 parti, quindi non è lunghissimo come Watchman, ma vi posso assicurare che è davvero fantastico.

Ecco qualche immagine:
      Spoiler:  

Leggetelo se potete...e ditemi che ne pensate!!!!

Senior Member L'avatar di Jacopo
    Activity Longevity
    3/20 18/20
    Today Messaggi
    sssss2920

Predefinito

Fa sempre dispiacere vedere Topic bistrattati.
    E questa sezione ne è piena zeppa. Ma ora ci sono io a ridarle luce.
    Da un pò ho deciso di buttarmi su qualche Comics prediligendo quelli meno "classici" così da incappare in storie più brevi, più facili da seguire e da completare.
    Questa tua presentazione mi ha incuriosito parecchio. Ora lo sto scaricando. non appena potrò dire di più, posterò qualcoina qui

Letto il primo capitolo.
    Se non fossi limitato da delle regole, se fossimo al bar a prenderci un caffè, non ti piacerebbero i toni che userei.
    È ridicolo. Di una esagerazione esorbitante. Alla Die Hard.
    Queste cose le scrivono per l'americano medio, ciccione complottista, cattolico-repubblicano e conservatore che si beve ogni improbabile carneficina che passano sul piccolo schermo come fosse un'epopea dalle tinte forti.
    Non è così. A quanto pare i capitoli sono 4 e aspetterò di leggere gli altri 3 per un giudizio complessivo.
    Ma il primo fa pena. Se non per i disegni che sono una gran cosa.

Edit: Letto tutto, è davvero una delle cose più imbecilli che abbia mai letto. E non mi stupisco affatto che la DC abbia citato Millar per plagio dei personaggi di Batman e Joker, anzi. Sono più stupito che una cosa del genere sia andata in produzione.

Edit2: E leggendo un pò le impressioni in giro pare che molti la pensino come me. la critica non è stata clemente
    Ultima modifica di Jacopo; 28-01-2012 alle 13:06
    The Last Journey On Earth continue!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi