ora che quella di Stark è stata fatta vedere si dovrebbe aggiungere tra le opzioni del songaggio (dato che voterei sicuramente quella °ç°)
Halibel - Tiguròn
Ulquiorra - Murcielago
Nnoitra - Santa Teresa
Grimmjow - Pantera
Zommari - Brujeria
Szayel Aporro - Fornicaràs
Aaroniero - Glotoneria
Yammy - Ira
Altro
ora che quella di Stark è stata fatta vedere si dovrebbe aggiungere tra le opzioni del songaggio (dato che voterei sicuramente quella °ç°)
L’uomo si illude di essere il fautore della propria vita,
ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi…
Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino,
ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.Berserk
a me piace molto quella di Ulquiorra anche se nn mi dispiace quella del capo degli espada....che diventa tipo la morte...
scusate ma la resurreccion di Stark alla Dante di Devil May Cry rulla !!!!!!!!!!!.... EVVIVA STARK !!!
"If we don't abide by the code... then who will uphold IT ?!" <---- ßyakuya
Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada... Troppo spesso, pesante e grezzo
Tipico messaggio flood!
Che bisogno c'è di rispondere ad un post se poi l'unica cosa che si scrive è QUOTO? Se non riuscite a formulare un pensiero, tanto vale non rispondere proprio visto che, con quel QUOTO, non si alimenta di sicuro la discussione!
Attenzione!
Se avete qualcosa da ridire......parlate con i miei picciotti!!!
La più bella è quella di Ulqiorra!
Sicuramente Ulquiorra ha una presenza scenica non indifferente ma preferisco la resureccion di Nnotra Jiruga!
1)Neliel (favolosa **)
e al secondo posto..
2)ulquiorra
"Kool Aid Man"
ulquiorra, sia perchè è bella e potente come resurrection, sia perchè mi piace troppo lo scontro tra ichigo e ulquiorra (testimone il mio avatar....xd)
ovviamente ulqhiorra anke se grimmjow nn scherza