Originariamente Scritto da
Monkey D.Rufy
hai ragione...questa Pausa mi sembra un sacco Pesante! Soprattutto perchè siamo nel momento della nascita del Nuovo Mondo...io credo che Oda ci abbia scombussolato un pochettino le idee "apposta" naturalmente...
-un Brook che, come avevamo già previsto, non sarebbe apparso dentro la cella dei nostri Mugi infatti non è stato catturato dai "collaboratori Gassosi" proprio perchè esso era una scheletro a tutti gli effetti e quindi calcolato come "già morto"!
-un Drago durato pochissimo, molti si aspettavano chissà cosa, invece è bastato un Super Pugno di Rufy e un semplice taglio di spada dello Spadaccino della ciurma, proprio da parallelismo col Wanted!
-Oda ci ha fatto intravedere una "Arpia" a tutti gli effetti sembra così...una donna angelicata! un corpo di donna con 2 ali dietro la schiena quasi da far pensare ad un Angelo...Zoo-Zoo o esperimento? chi lo sà...
-una parte di corpo Inferiore appartenente ad un Samurai, in cerca dello "Stupido Shichibukai" che gli ha sottratto la parte Superiore e che quindi si dovrebbe trovare nella metà ghiacciata dell' "Isola", prima attaccato ad un Drago e poi di seguito a Rufy, il gran Capitano!
-una testa tagliata a dadini xD in cella coi nostri Mugi, che parla nonostante sia senza corpo! stesso fenomeno che accade con la parte inferiore del samurai, ma questa almeno ha una bocca xD ...non appartiene alla metà del Samurai perchè parla diversamente e soprattutto è una testa appartenente ad un altro Samurai (quindi per ora sono 2)...!
-4 persone Nascoste dentro una semplice tuta Anti-Gas che raccolgono in giro per l' "Isola" metà dei Mugi e li racchiudono in una cella per chissà quale scopo!
-un' "Isola" divisa in 2 parti, metà fuoco e metà ghiaccio! Punk Hazard un nome che ricorda a molti Utenti, "Il Genio" Vegapunk il fatidico Scienziato che collabora col Governo Mondiale!!
Sarà tutto frutto della sua mano o c'è di mezzo un'altra storia che come sempre fà Oda ci spiazzerà alla grande così da sorprenderci tutti...??
E poi chi è lo "
Stupido Shichibukai"??
Credo sia meglio passare questa settimana a discutere su questi Argomenti quà piuttosto che prenderci male e aspettare il famoso 658 che arriverà fra "Moltissimo Tempo" shishishishi