già, secondo me l'indicazione dell'Haki di robin è troppo preciosa. Come dire, l'haki ora ce l'hanno tutti i membri....
già, secondo me l'indicazione dell'Haki di robin è troppo preciosa. Come dire, l'haki ora ce l'hanno tutti i membri....
Beh se andasse così, non mi dispiacerebbe come primo capitolo
Aspettare altri 14 giorni mi distrugge dentro.![]()
"I limiti, come le paure, sono spesso soltanto illusioni" (Michael Jordan)
il paragone è perfetto a scendere in campo alla fine sono sempre 11 non possono esserne di più ne di meno ad inizio partita...per questo oda ha dato questa informazione...
Se andasse come detto nello spoiler avrei azzeccato il ritorno di rufy con un nuovo attacco ai dragoviani per dar notizia del loro ritorno ^^
Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto e se per fare ciò dovessi morire,lo farei col sorriso sulle labbra
come capitolo non mi dispiacerebbe affatto!!!!anzi direi che sarebbe stupendo anche se c'è ne vorrebbe subito un'altro....potrebbe essere inventato ma potrebbe anche essere vero perchè i fatti più o meno sono quelli che ci aspettiamo un pò tutti a meno che oda non faccia qualcosa del tipo398 primi 4 mugi nel 399 altri 4 mugi e nel 400 li vediamo tutti insieme a dirigersi verso rufy che li aspetta alla locanda di shakky!!!!
cercando in internet ho trovato anche io questa previsione per il capitolo 598 ed era presente anche per il capitolo 599... sono un po' scettico perchè sono usciti molto prima del capitolo e sul sito c'era scritto che era una previsione per i capitoli...
se fosse azzeccata non mi spiacerebbe per niente...![]()
A me lo spoiler non convince per un'altro motivo..sono cose che più o meno ci aspettavamo e io penso che invece Oda abbia preparato un capitolo di ritorno inaspettato!
E' anche vero che elencando tutte le possibilità qualcuno ci azzecca..
Detto questo..le vie di Oda sono infinite!
Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero. -Orazio-
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
No credo sia sicuramente fake, non possono uscire anticipazioni così anticipate.
Spoiler:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
è vero! però fake o no è davvero bello!
Spero davvero che il capitolo sia così...
quoto anche chi parlava di mini saga ci stava alla grande ! meglio di niente mi verrebbe da dire!
p.s io anche mi auguravo di un frankiee a energia alternativa, che sia a livello dei pacifista?
bene bene ...quindi se cosi' fosse un attentato alla casa d'aste significherebbe ritorno con il botto e nuove taglie per tutti!
Ragazzi gli spoiler troppo dettagliati sono sicuramente fake.
E poi appaiono con così tanto anticipo gli spoiler? Nah....
Troppo troppo in anticipo, questo le rende poco attendibili.
Voglio che questo sia un capitolo di almeno 30 pagine, son già passate 2 settimane! Siamo a metà, forza![]()
« Ogni anima é uno specchio vivente dell' universo.»
ma esce la quarta settimana vero?se è così allora il prossimo sarà l'ultimo week senza one piece!!!!!!;)
Sembriamo tanti tossici..![]()
Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero. -Orazio-