Bleach è in pausa...a questo punto preferivo che bleach si fosse concluso con la saga degli arrancar.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
che figata, da quanto tempo non vedevo un cattivo che uccide i suoi seguaci a random...
il cieco è veramente morto, altra cosa incredibile, dopo karakura con hyori tagliata a metà pensavo che il concetto di letalità fosse stato virtualmente svuotato... E INVECE!
Caro Im Dal-Young, muori.
"Arrancar?!?! Me?!?! How dare you?!...Are you fucking kidding me!!!"
Later that day
"Ivan, I don't need you now, so I will kill you 'cause I can have all the Arrancars of Hueco Mundo"
![]()
The Last Journey On Earth continue!
Che mi preoccupa è il come li ottenga: hanno poteri quincy ma sono arrancar. E c'è Harribel incatenata in una stanza. Solo io ho pensato male?
"Due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana: ma sul primo ho ancora dei dubbi" [A. Einstein]
Se non passo io questa sezione si trasforma in un aquitrinio.
Il maggiordomo era apparentemente fortissimo,forse più di Kyoraku e Ukitake, spero tanto in qualche flashback che ce ne mostri le abilità.
Yamamoto non è mai stato un tipo calmo, ma ora che gli hanno ucciso l'amichetto che farà?
A quanto pare i quincy sono effetivamente coinvolti e voglio sperare che, visto il "Sua Maestà", il reclutamento forzato ecc. ecc. il Cattivone di turno sia collegato al Re della SS.
La mia idea è che questo Cattivone non sia il Re, ma stia cercando di reclutare un esercito per diventarlo. Forse è un usurpatore o forse sente che il trono gli sia stato usurpato. Qualcosa del genere.
Non credo che sia il vero Re perchè, come sappiamo, il compito del Gotei13 è anche quello di proteggerlo quindi sarebbe illogico voler distruggere la propria prima difesa (Aizen voleva arrivare dal Re e si veda il ruolo che gli Shinigami hanno giocato nell'intera faccenda)
Credo inoltre (e lo spero, anche) che fra Aizen e il Cattivone ci sia qualche legame. Questo lo ipotizzo anche alla luce dei vari riferimenti che entrambi i suddetti hanno fatto sulla vera natura di Ichigo e anche alla strana somiglianza che il cattivone ha con Zangetsu.
Spero che Kubo con questa saga si risollevi un po'.
Uscito un altro capitolo. Sempre più convinto che i Quincy c'entrino visto il character design del capitano Kirge Opie e il menzionamento dei reishi (le particelle spirituali) che tanto care sono a questi ultimi.
Spero che Kubo non face di nuovo l'errore di riservare troppo spazio a personaggi supersecondari, come le fraccion e si concentri sulle rivelazioni e i chiarimenti anzichè su scontri inutili. Già urahara ha iniziato a fare le prime allusioni (credo proprio che stesse parlando del Re), attendiamo speranzosi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
gesù cristo, nella traduzione che ho letto dicevano "after aizen's death"
ora i casi sono due: o io sono ubriaco, o gli scanlators sono drunk
Caro Im Dal-Young, muori.
lol, Bleach è stato silurato di nuovo. In questo capitolo abbiamo avuto che i cattivoni sono quincy. Spero ci mettano un fb di una 30 di capitoli in mezzo.
ormai la sezione di bleach è morta .... comuque gli ultimi capitoli non mi sono dispiaciuti .... non sono spettacolari ma kubo ha disegnato di molto peggio
"l'oggettività" di un uomo è direttamente proporzionale alla sua capacità di autocritica ed empatia cit: io