Bleach 440: Solo Spoiler
Discutete qui del capitolo 440.
Bleach 440: Solo Spoiler
Discutete qui del capitolo 440.
L’uomo si illude di essere il fautore della propria vita,
ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi…
Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino,
ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.Berserk
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ovviamente gli altri fullbringer non conoscono il potere del loro ex-amico... o si ricorderanno di saperlo troppo tardi... oppure inoue dice di avere il mal di testa e mente
non ci credo, stava mentendo veramente (anche se era mal di pancia)
Ultima modifica di Hitchcock; 10-03-2011 alle 16:15
Comunque sia, con ichigo inutile, almeno inoue dimostra di avere un pò pi palle.
The Last Journey On Earth continue!
bello però. il tipo ha un fullbring che gli permette di farsi nuovi amici, una sorta di facebook mistico
"l'oggettività" di un uomo è direttamente proporzionale alla sua capacità di autocritica ed empatia cit: io
Ma siamo sicuri che il nuovo fullbring sia davvero malvagio, è vero che ha fatto a fette Ishida ma questo è davvero probante? Si sa che di solito quello che appare a prima vista poi viene capovolto, per me anche questo caso rientra nella serie. Speriamo solo che Inoue non faccia di nuovo la parte della bambolina da salvare..... mah.
Non sono il bene o il male a essere importanti ma ... sapere che... il tuo prossimo respira... esiste... accanto a te.
Ragazzi, credo di avere la febbre a 42°... Mi è piaciuto il capitoloE anche molto
Finalmente un "qualcosa" di sostanzioso c'è, sappiamo il passato di...non mi ricordo il nome, azz. Il cattivoE sono sempre più curioso di sapere tutto su Urahara... Muoviti Kubo! Voglio sapere il suo segreto, e quella cosa di cui parlava con Aizen, il potere del Re? bah, non ricordo, sarà che non dormo da 2 giorni.
uhm devo dire che stranamente ho apprezzato questo capitolo (anche se con qualche riserva).