Ultima modifica di chaplin; 04-12-2009 alle 15:45
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso - Charlie Chaplin
Le donne van prese... di petto... - Anonimo
puntata devo dire bellissima...poi il Susanoo e' fantastico...nel manga non avevo capito molto bene il tutto...e la prossima non ci saranno scontri degni di nota...ma rivelazioni incredibili...
Non so come...non so quando...ma mi VENDICHERO'!!!
Dall'amore nasce il sacrificio...
Susanoo e Kirin non me li potevo immaginare migliori!!! Devo dire il mio episodio preferito!!
E quindi qui qualcuno pensa di mettere a soqquadro la città...per andarsene in giro indisturbato... - Hatake Kakashi
Volevo segnalarvi ciò che è stato segnalato nel blog,e cioè l’ultimo minuto dell’ultima puntata uscita di Naruto Shippuden(Naruto Shippuuden - 138 - La fine)che è stato tagliato...
Potete vederlo qui:
Spoiler:
Ultima modifica di Alexander 23; 10-12-2009 alle 12:22
L’uomo si illude di essere il fautore della propria vita,
ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi…
Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino,
ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.Berserk
Il serpentello che si stacca da Orocimaru e che poi viene bruciato dalle fiamme di Amaterasu non c'era nel manga o sbaglio??
E quindi qui qualcuno pensa di mettere a soqquadro la città...per andarsene in giro indisturbato... - Hatake Kakashi
L’uomo si illude di essere il fautore della propria vita,
ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi…
Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino,
ciò che è certo è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.Berserk
scusate, non ho capito che cosa aggiunge il minuto finale del video.
Non riesco a notare la differenza. chi mi aiuta?
grazie
cmq il min finale di cui parlate è anche il min iniziale della puntata successiva(se tralasciamo il particolare sul serpente bruciato) quindi...
Bello e divertente l'episodio il mistero di tobi..
il jutsu la lucertola col collare metterebbe chiunque a tappeto
Spoiler:
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso - Charlie Chaplin
Le donne van prese... di petto... - Anonimo
davvero bella anche questa puntata...le ultime devo dire che sono state una piu' bella dell'altra...ora capisco pero' come mai abbiano fatto un sacco di filler...con una puntata su di uno scontro hanno coperto diversi capitoli del manga
Non so come...non so quando...ma mi VENDICHERO'!!!
Dall'amore nasce il sacrificio...
bhe x rispondere a draco se fossi draco mi sentirei offesso vedendo le modificha apportate all'anime di naruto...la differenza tra anime e manga è sempre collossale
Inguardabili