E' uscito il 5° episodio ...
Spoiler:
Prossimo episodio per chi ha letto il manga sarà interessante
Spoiler:
E' uscito il 5° episodio ...
Spoiler:
Prossimo episodio per chi ha letto il manga sarà interessante
Spoiler:
Sto seguendo l'anime e devo dire che finora mi sta piacendo un saccoLa storia mi attira e mi piace molto anche la caratterizzazione dei personaggi
Sono d'accordo con Querion sul fatto che si perda un po' troppo nel fanservice
Allora sì che saranno veramente c***i amari XD
Sono d'accordo, un fanatico delle armi che va in giro con una sparachiodi modificata non può che starmi simpaticoComunque in generale mi sembra un gruppetto di personaggi ben assortito abbiamo il protagonista figo della situazione, la ragazzina sotuttoio, la ragazza mezza innamorata del protagonista e la tettona inutile (
), oltre ai già citati Busujima e Hirano
The bird of Hermes is my name eating my wings to make me tame
oggi dovrebbe uscire la 6a puntata se non ricordo male![]()
Ultima modifica di MaxPayne; 09-08-2010 alle 18:04
Non so come...non so quando...ma mi VENDICHERO'!!!
Dall'amore nasce il sacrificio...
Già, ma era prevedibilissimo, comunque pensavo avrebbero censurato molto di più.
Per quanto riguarda il capitolo dovrebbe uscire oggi se non erro.
Oggi è uscito il sesto volume in Japan.
---------- Post added at 20:22 ---------- Previous post was at 20:15 ----------
Ha ragione Bol, è uno shonen. Comunque cosa cambia? Basta che coinvolga la trama e piacciano i disegni. Dopotutto non è che uno si aspetta di leggere un Akira.. E' un buon passatempo.![]()
ma quando esce il nuovo capitolo?
Non so come...non so quando...ma mi VENDICHERO'!!!
Dall'amore nasce il sacrificio...
Io ho appena cominciato a vederlo...sn alla 3 puntata e mi sono incuriosito...mi sapete dire quanti volumi della panini sono usciti????
Ho una seria intenzione di farlo...anche se non so + dove metterli...
Io te lo consiglio. Ci sto puntando molto. Secondo me sarà un gran manga. Basti pensare che ancora non si sa niente di niente dei personaggi, del loro passato, le loro famiglie, il perché dell'epidemia. E' tutto un mistero, sono solo pochi i dettagli rivelati finora. E' un manga intrigante e pieno di mistero. A me piace molto.