ho appena provato e ora va...
Non so come...non so quando...ma mi VENDICHERO'!!!
Dall'amore nasce il sacrificio...
Un giorno o l'altro andrò a leggerlo^^
Tutto a questo mondo esiste per metterci con le spalle al muro.
Dragon Ball Multiverse è fatto davvero molto bene, è uno dei migliori fan manga di Dragon Ball in circolazione insieme a Dragon Ball EX e Dragon Ball AF (Forse è proprio Multiverse il migliore...)
dubito che il discorso su broccolo durerà poco ma non importa perchè è veramente bello come fan manga
panda-mode attivato
A me piace, è ottimo! però è molto più ''cruento'' del dragonball che ho visto in tv (non che la cosa mi dispiaccia)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cos'è, qualcosa come la famigerata serie F ???
'Itami wo kanjiru, Itami wo kangaeru, Itami wo getore. Itami wo shire'.
"Koko yori, sekai ni itami wo".....SHINRA TENSEI
Seguo anch'io Dragon ball Multiverse, ed mi piace questo torneo!Nonostante Dragon Ball sia finito da tempo, con Dragon Ball Multiverse sembra stia ancora continuando, e poi con una trama davvero bella! emozionante e alle volte anche spassosa! con personaggi nuovi e anche quelli vecchi con alcune modifiche.
Poi volevo dire un altra cosa, forse non è il topic adatto per quello che scriverò, ma non ne ho trovato uno migliore per questo, e poi non mi andava di aprire uno nuovo per quello che scriverò.
Ho appena visto il nuovo speciale su Bardak! anche se la storia non è ottima come le Origini del Mito è comunque carina! il resto lo scriverò sotto spoiler per chi volesse vederlo e non volesse rovinarsi la trama.
Spoiler:
Ok, chiudo qui! volevo solo dire la mia sullo special dedicato al padre di Goku!![]()
trovo i disegni perfetti... ma dragon ball mi ha stancato..
Peccato che è iniziato un'altra storia di un universo alternativo, volevo vedere le capacità di questo Crilin eremita della tartaruga. Spero che questa storia dell'universo 3 non duri molti capitoli.
"Questa birra è un po'come la vita, inizialmente è dolce poi amara ed infine diviene acida." (cit.)