Mi sa che tu non c'eri quando è uscita questa notizia Full Metal Alchemist: brotherhood avrÃ* un film - Komixjam.it... Questo anime non ti mancherà a lungo...![]()
Mi sa che tu non c'eri quando è uscita questa notizia Full Metal Alchemist: brotherhood avrÃ* un film - Komixjam.it... Questo anime non ti mancherà a lungo...![]()
Infatti ero altrove da qui, questa è una bella notizia ma chissà quando verrà prodotto e realizzato il film, e chissa quando lo protremo vedere anche noi poveri tapini italiani
.
In ogni caso e in qualunque momento sia lo vedrò con immenso piacere, magari ci mostrerà le avventure di Al e Ed nei loro viaggi e le vicende familiari collegate.
...credo sarà un film disegnato e non in carne e ossa
« Quando moriremo, nessuno ci verrà a chiedere quanto siamo stati credenti, ma credibili. » (Rosario Livatino, in uno dei suoi appunti)
non so se sto facendo la richiesta nel posto giusto,ma mi sapreste dire come si intitola l'ost che parte al 3 min di questo episodio
Spoiler:
The Last Journey On Earth continue!
grazie![]()
The Last Journey On Earth continue!
FMA BrotherHood non è niente male, anzi è sicuramente migliore della prima serie, ma ha una piccola pecca...L'atmosfera! Non è più quella dell'altra serie, ovvero spaventosa e angosciante...Ha fatto perdere molto all'anime![]()