sempre meglio la storia
« Quando moriremo, nessuno ci verrà a chiedere quanto siamo stati credenti, ma credibili. » (Rosario Livatino, in uno dei suoi appunti)
Dunque dunque... gran bel episodio il numero 26.
Azione, rivelazione e non manca il momento strappacuore
(c'è pure quello strappacervello)...
Forte la bimbetta e forte come si immagina Al e Ed, sopratutto Ed
Ho l'impressione che il prossimo sarà fiacco...
Un lungo flashbackConterrà una rivelazione importante?
Tu che hai letto il manga... Shhhhh, non rispondermi, non voglio saperlo...![]()
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso - Charlie Chaplin
Le donne van prese... di petto... - Anonimo
chaplin come sei contraddittorio :)
ottimo l'episodio 26 è come si cio fosse stata un'imppennata nella qualità
mi ha stupito un po' il seyuu del padre, perchè è il tizio delle anticipazioni, non posso considerarlo cattivo con quella voce da buon veccchietto
Episodio 27 fillerufff... Tipo un grande AMV
Infatti il 27 è un filler, perchè io che ho letto il manga non ricordo niente del genere. Forse però ci mettono qualcosa che ha fatto il padre di ed e al e che nel manga è avvenuto prima di adesso ma nell'anime non l'hanno fatto.
Per chi conosce il manga mi riferisco a
Spoiler:
Concordo con chi ha detto che la puntata dopo, ovvero la 28 (filler escludendo) sarà spettacolare. Io aggiungerei SCONVOLGENTE, ma non vi dico niente![]()
God is with you, but won't save you
"Ad essere in errore non sono io, ma il mondo stesso!"
quoto in pieno Zero...la 27 è stata soltanto un riassunto molto confusionario direi...la prossima sarà bellissima...non perdetevela!!!!
KIRA'S WORLD IS COMING
a me il 27 è piaciuto molto, ho trovato un certa influenza di evangelion a dir la verità.
commento sulla nuova ending: winry si è rifatta il seno?
Visto l'episodio 27...
Fiacco come immaginavo...
Piuttosto mi chiedo sotto quale schiacciasassi sia finita Pinako che da giovane era tanto una bella figliola...
E' vero che con la vecchiaia ci si accorcia...
Spoiler:
ma lei s'è addirittura ristretta...
troppi lavaggi in acqua calda?...
Hohenehim rischia anche una denuncia dall'anonima alcoolisti per istigazione a bere
Prossimo episodio sarà decisamente più animato...
Spoiler:
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso - Charlie Chaplin
Le donne van prese... di petto... - Anonimo
uffa il 27 filler... almeno fosse stato un riassunto fatto per bene, invece le parti erano sparse e confuse.
D'accordo sul fatto che i filler rompano altamente le scatole ma, più che al riassunto (fatto bene o male poco importa), guarderei più all'introduzione fatta sul personaggio di Hohenheim e sul suo "conflitto interiore".
Non avendo letto il manga, non posso essere certo di quanto affermo ma credo che si sia resa necessaria questa "introduzione".
Se avete qualcosa da ridire......parlate con i miei picciotti!!!
il terzo opening\ending nuovi non sono affatto male XD.