Un flash mob per presentare il nuovo gioco su Star Wars

di tappoxxl 1


Credo che questo video meriti tutto il nostro rispetto. Prima di tutto per l’ambientazione unica, secondo per i costumi meravigliosi e terzo per il videogioco in questione.

Sto parlando del video in cui a New York, più precisamente in Time Square, alcuni pazzi scatenati che io considero geni, hanno deciso bene di realizzare un flash mob dedicato a Star Wars e al lancio del nuovo attesissimo videogioco “Star Wars: The Old Republic”. Ecco alcune informazioni sul videogioco, cito direttamente da Wikipedia:

“Star Wars: The Old Republic è un videogioco di tipo MMORPG sviluppato da parte di Bioware, e prodotto da LucasArts. Questo gioco è ambientato 3.500 anni prima dei film di Guerre stellari e 300 anni dopo i fatti successi in Star Wars: Knights of the Old Republic II: The Sith Lords. La data di rilascio è stata fissata il 20 Dicembre 2011, saranno inizialmente disponibili server dislocati in Nord America ed Europa. Ufficialmente il gioco verrà pubblicato negli Stati Uniti d’America e Canada per il Nord America, e in Europa per Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Regno Unito, Russia, Spagna, Svezia e Svizzera.”

Gioco atteso da tutti i fan della saga che, ad ogni nuovo capitolo dedicato all’universo di Guerre Stellari, iniziano a contare i giorni che mancano alla data di uscita. E alcuni folli, hanno deciso di festeggiare l’uscita di questo incredibile gioco con questo flash mob spettacolare. Dal punto di vista del cosplay nulla da dire, i costumi sono fantastici, il capo dei Sith, che credo abbia un nome, ma io sinceramente non sono riuscito a trovarlo sul web, è splendido. Trucco e vestiti sono fantastici. Gli effetti di luce delle spade laser sono unici e durante la notte a Times Square paiono risplendere ancor di più. Sith e Jedi sono fighissimi, quando escono dal nulla e la folla non sa come comportarsi ho provato un senso di invidia unico. Avrei voluto essere lì e scattare migliaia di foto in quei due minuti di esibizione. Il montaggio del video è molto ben realizzato e la “battaglia” tra le due forze in campo vedrà lo spettatore compiere una scelta!

E voi, chi sceglierete?….Choose your side!

 

[fonte – Repubblica.it]

  • fantasiediale

    Ma una figata pazzesca!!!!