Fist of the Blue Sky Regenesis, ecco quando uscirà il nuovo anime!

di Gtuzzi Commenta

Fist of the Blue Sky Regenesis

In tanti appassionati avranno sicuramente sentito ultimamente parlare di Fist of the Blue Sky Regenesis. Si tratta della nuova serie animata che vedrà come personaggio principale Ken il Guerriero, il giustiziere che segue l’apocalisse. L’anime di cui stiamo parlando verrà proposto come simbolo per il festeggiamento dei 35 anni da quando è nato questo fantastico personaggio.

Fist of the Blue Sky Regenesis, in streaming su Amazon Prime da aprile

L’anime Fist of the Blue Sky Regenesis verrà proposto in streaming su Amazon Prime. Erano tanti i fan a chiedersi quale fosse il momento giusto per poterselo godere e adesso è arrivata finalmente l’ufficialità. Infatti, verrà trasmesso su Amazon Prime dal prossimo mese di aprile. Intanto, l’anime può già contare sul primo teaser, che è stato pubblicato nel corso delle ultime ore sul web.

A cosa si ispira?

La serie anime Fist of the Blue Sky Regenesis trae ispirazione dal manga Fist of the Blue Sky, creato da parte di Nobuhiko Horie, Buronson e Tetsuo Hara, che si è occupato dei disegni. Si tratta di un manga che è in corso di pubblicazione in terra nipponica. Ovviamente, questo nuovo anime riprende anche alcuni dettagli della serie Fist of the Blue Sky, che è stata rilasciata in ben 20 volumi tra il 2001 e il 2010. Quest’ultima altro non era se non il sequel di Fist of the North Star.