Finisce l’Invasione Inizia il Regno Oscuro

di Kaleb 12

L’invasione è finalmente giunta a termine e il suo epilogo ha dato il la all’inizio al Dark Reign, infatti non sono poche le cose che accadono nell’epilogo di Secret Invasion. Iniziamo col botto… Wasp muore…  era assolutamente fuori controllo e pare sia diventata una bomba che Thor spazza via con un tornado ma giurando che la vendicherà. La regina Skrull tra lo stupore di tutti è ancora viva e mentre Wolverine si precipita al suo collo per decapitarla definitivamente viene preceduto da Norman Osborn il quale dando il colpo di grazia alla donna Skrull riceve gli onori delle cronache e viene acclamato come un eroe, visto che il tutto viene ripreso dalle televisioni. Nel frattempo Iron Man con un manipolo di eroi va verso lo spazio per distruggere ciò che rimane della flotta Skrull e riportando sulla terra la nave dove erano tenuti in ostaggio gli eroi che erano stati sostituiti da Skrull; tra i quali Mimo che era creduta morta da anni. Purtroppo solo ora Jessica Jones vedendo il vero Jarvis capisce che sua figlia è stata affidata ad uno infiltrato; nel frattempo il presidente (Obama?) decide che la Stark Enterprises non è all’altezza della situazione e che  Tony è in parte responsabile di quanto accaduto e che deve essere destituito dai suoi incarichi nominando a capo di S.H.I.E.L.D., iniziativa dei cinquanta stati e dei Vendicatori Norman Osborn!!! L’albo si chiude con Norman seduto nella torre dei Vendicatori che dopo poco scende in un sotterraneo dove si ritrova con i nuovi “Illuminati” Doom, Emma Frost, Namor, Loki e Hood. La prima cosa che Norman dice è che oggi è un nuovo giorno e comincia a spiegare come gestire questa nuova situazione… e così cominciò il regno oscuro dell’universo Marvel.

See U in CyberSpace

  • Zoro

    :shocked:

    Scusate volevo dire… :shocked:

  • ON!ZUKA

    Noooooooooooooooooooooooooo…
    M’avete ammazzato il Wasp e Norman mi diventa capo dei vendicatori?
    E nessuno gli si mette contro? O_O

  • pkr

    O_O norman a capo di tutto un altro paio di maniche …e chi se lo aspettava :wassat:

  • gcesare89

    Sono contento che Stark stato destrituito hihi. Ora per sono c***i

  • campa

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Kaleb

    i Vendicatori rimarranno ma Norman da ora avr il suo gruppo e da stanotte vi aggiorno su una delle nuove formazioni dei 3 gruppi Vendicativi Mighty, New e Dark Avengers :whistle: scegliete quale :wink:

  • Dal finale m’aspettavo un po’ di pi.
    Le motivazioni che hanno portato all’ascesa di Osborn sono ridicole. La morte di Wasp gestita pessimamente, cos come il rapimento di Danielle.
    Ma in fondo si sa, nella collana principale si vede solo lo scheletro. Per vedere i dettagli bisogna spostarsi sui tie-in.

    Beh, che dire? L’uscita di Thunderbolts prima di SI8 ha praticamente anticipato tutto: la fine di Stark, il trionfo di Osborn, la vittoria sugli skrull, quindi nessuna vera novit in quest’albo, a parte la morte di Janet.
    Bello lo scambio di sguardi e battute fra Iron Man, Thor e Cap.

  • kakashi

    a me interessa quelli che sarebbero i vendicatori segreti, per sinceramente non so se li esistono ancora XD

  • ON!ZUKA

    Kaleb… Voglio novit sui Dark Avangers… :angel:

    Quindi Norman non potr essere dentro il costume di Iron Patriot? :dizzy:

  • Logan

    CONCLUSIONE SCARSA COME TUTTA LA SAGA…SPERO MOLTO IN DARK REIGN

  • JAMES HOWLET

    EXCELSIOR!!

  • JAMES HOWLET

    SCUSATE, HO UNA SL DOMANDA… CM C@O SIAMO ARRIVATI A QST?!?