Film anime del 2012

di Zyund 4

Scrivo quest’articolo per informare un po’ i lettori di quali saranno alcuni trai i film anime da attendere nel 2012. Nel mese di dicembre sono stati annunciati ben tre film che sicuramente attireranno l’interesse dei fan nei mesi estivi del prossimo anno.

L’ultimo numero del Weekly Shonen Jump di Shueisha porta una notizia davvero interessante, in quanto è stato annunciato per l’estate del 2012 un nuovo film per Naruto. Questo film sarà il sesto dedicato a Naruto Shippunden, mentre sarà bel il nono film totale dedicato al nostro ninja preferito. Questa notizia ha stupito i fan che credevano di attendere ancora qualche tempo per l’uscita di un film su naruto, se contiamo che Naruto Shippuden: Blood Prison, quinto film della serie Shippuden è uscito il precedente 30 luglio in madrepatria.

Il sito ufficiale dei film di Pokémon ha preannunciato che Gekijōban Pocket Monster Best Wishes! Kyurem Vs Seikenshi(Pokémon: Black & White the Movie – Kyurem Vs. the Sacred Sword Masters) sarà una produzione che potrebbe uscire verso l’estate del prossimo anno. Questo sarà il 16° film dedicato alla saga di Pokemon.

Altro film annunciato per il giugno 2012 sarà Blood-C: The Last Dark, che dovrebbe fare da conclusione alla serie anime conclusasi verso la fine di settembre.

Personalmente attendo con ansia solo due dei film preannunciati per il prossimo anno, Pokemon e Blood-C, il primo perché anche se non tutti i suoi predecessori sono stati dei grandissimi prodotti, alcuni mi hanno davvero colpito ed essendo io cresciuto con i Pokemon ci sono un po’ affezzionato; il secondo lo attendo come conclusione, si spera degna, dell’anime proiettato in televisione. Devo dire che l’unico film che non attendo il prossimo anno è Naruto, sarà perché i pochi film che ho visto della serie mi sono sembrati davvero banali come trama, o sarà che non sono mai riusciti a catturarmi, ma proprio non è una delle mie priorità.

[Via| AnimeFun]

  • Erik91

    Se posso dare una mia opinione su due dei tre film, ovvero Naruto e Pokemon. Il primo ci pu anche stare e sar su un livello diciamo da sei probabilmente come i suoi predecessori, per i Pokemon io che ho 20 anni e non seguo pi i pokemon da credo 6-7 ritengo che ormai la serie sia stata sfruttata fino all’osso contando che attualmente fra tutti i vari episodi, film e spin-off vari conta oltre 800
    puntate ( e alla fine di quest’anno arriveranno intorno agli 840 credo) il che secondo la mia opinione richiederebbe la chiusura di tutta la serie gi da un bel po’… Ma si sa finch il tutto vende si va avanti… Per il terzo film sinceramente non conosco =)

    P.S. Buon 2012 !!!! :w00t:

  • strefier

    ho paura che i pokemon continueranno ad esserci finch ashe non conquister l’universo acchiappando tutti i pokemon di tutto il mondo ASD !!!
    un consiglio ashe equipaggia una masterball ad uno dei tuoi pokemon mettilo in un box cambia box e mentre sta per salvare e ti dice non spenger…. spengi e riaccendi XD ripeti mille mila volte la cosa e poi valli a prendere “tigre” XD

    • Erik91

      ahahhahaha da me a Torino con l’edizione oro sfruttavamo un altro bug :lol:

  • ma pokemon lo trasmettono ancora in italia? io ormai sono 8-9 anni che non vedo la tv, pero son curioso :D