Fairy Tail 10 – 11 – 12 ITA

di Ciampax 4

Ok, ok… stavolta le puntate sono tre… cominciate a farci l’abitudine!

FAIRY TAIL 10 ITA

Titolo:Fairy Tail 10 – Natsu VS Erza

Riassunto: Con la sconfitta di Lullaby e l’arresto dei membri di Eisenwald, Fairy Tail ha guadagnato una notevole fama, Lucy tuttavia è preoccupata per la fuga di Eligor, che sicuramente in futuro non mancherà di riversare il proprio odio sulla gilda che l’ha sconfitto.
Così, rapita da questi pensieri la giovane maga degli spiriti stellari arriva quasi in ritardo allo scontro fra Natsu ed Erza, promesso all’inizio della recente missione.
L’incontro ha così inizio poco dopo l’arrivo della giovane maga degli spiriti stellari, ma dopo alcuni scambi, i due sfidanti vengono interrotti da un messaggero del Consiglio incaricato di imprigionare Erza Scarlet.
La giovane maga dai capelli scarlatti viene così condotta alla sede del consiglio, dove incontra Sieglein, un importante mago che le intima di non parlare del loro passato comunque. Il processo ha così inizio poco dopo, ma viene interrotto da un intrepido Natsu, che sconvolgendo tutti i membri riuniti, viene messo all’arresto assieme alla compagna di gilda senza molti indugi.
Erza spiega al giovane mago di fuoco che si trattava solo una formalità per salvaguardare l’ordine nel mondo magico e che se lui non si fosse intromesso, lei sarebbe stata già libera da un pezzo.. Così, dopo aver scontato assieme la breve pena, i due tornano alla gilda.
Tutto procede con la solità regolarità quando fa la sua apparizione a Fairy Tail, Mistgun, uno dei maghi più potenti dell’intera gilda, capace di far addormentare tutti i membri più deboli con un solo incantesimo.
Natsu, risvegliandosi dall’influsso di Mistgun viene deriso da Luxus, un altro dei concorrenti al titolo di più forte di Fairy Tail, così il giovane mago di fuoco ormai adirato tenta di attaccarlo ma viene fermato dal Master che gli ordina di rispettare l’interdizione del secondo piano per i membri semplici di Fairy Tail.
Lucy dopo una giornata così stressante torna a casa, dove trova Natsu e Happy che l’aspettano e le propongono una missione di livello S, di fatto vietata loro, che la giovane maga si vede costretta ad accettare visto che nella ricompensa è compresa una delle 12 chiavi d’oro!

Download: Fairy Tail 10 ITA Mkv HD, Fairy Tail 10 ITA Avi HD, Fairy Tail 10 ITA mp4, Fairy Tail 10 ITA Torrent

Immagini

FAIRY TAIL 11 ITA

Titolo: Fairy Tail 11 – L’isola Maledetta

Riassunto: A Fairy Tail si scopre l’assenza di una missione di livello S! Luxus dice di aver visto un gatto scappare con un foglio in bocca, quindi i dubbi su chi sia stato l’impavido ladro sono ben pochi, così Gray si offre volontario per costringere con la forza i “fuggitivi” a tornare in gilda, se necessario.
Natsu, Lucy e Happy si ritrovano così a Hargeon in cerca di una nave per raggiungere l’isola di Galuna, ma dopo i primi tentativi, comprendono che non sono in molte le persone che si spingerebbero così vicino a quel luogo maledetto.
Mentre il trio discute sulla possibilità di raggiungere l’isola a nuoto, fa la sua comparsa Gray che pronto a ingaggiare la lotta col giovane Salamander viene distratto dal comandante di una piccola imbarcazione.. Natsu coglie al volo l’occasione colpendo il compagno alle spalle facendolo svenire, decidendo di portarlo con sè per evitare che possa dare l’allarme in gilda.
Il capitano della piccola barca decide così di prenderli a bordo, accompagnandoli per mare. L’uomo si presenta come Bobo, un ex abitante di Galuna che li avverte della maledizione pendente sull’isola. Gli amici di Fairy Tail si distraggono un momento e.. Bobo è scomparso! I compagni giungono sani e salvi sull’isola, così Gray decide di unirsi a loro nell’impresa dicendo che senza Natsu, Lucy e Happy non si sarebbe comunque più divertito all’interno di Fairy Tail. I quattro giungono così poco dopo al villaggio che ha richiesto soccorso, dove i cittadini mostrano evidenti i segni della maledizione sui propri corpi. Il capovillaggio li incontra subito e dà loro alcune spiegazioni riguardanti la missione: Fairy Tail dovrà distruggere la luna!
I quattro amici si incamminano così alla ricerca di un’alternativa per fermare la maledizione fino a giungere al Tempio della Luna dove Natsu, testando l’integrità del suolo, trova una falla nel pavimento, facendo cadere tutto l’allegro gruppetto.
Molti tunnel sono scavati sotto le antiche rovine, così il giovane Salamander per nulla rallentato dalla recente caduta, si butta a capofitto nell’esplorazione fino a giungere dinanzi un enorme demone rinchiuso nel ghiaccio.
Gray pare riconoscere la creatura.. Si tratta di Deliora, il Demone dei Disastri!

Download: Fairy Tail 11 ITA Mkv HD, Fairy Tail 11 ITA Avi HD, Fairy Tail 11 ITA mp4, Fairy Tail 11 ITA Torrent

Immagini

FAIRY TAIL 12 ITA

Titolo: Fairy Tail 12 – Luna gocciolante

Riassunto: Deliora, il demone imprigionato nel ghiaccio dalla maestra di Gray, Ul, sembra essere stato trasportato fino all’isola di Galuna per qualche imprecisato motivo.
Il giovane mago di ghiaccio di Fairy Tail sembra veramente scosso dal ritrovamento del demone legato alla sua vita precedente la gilda. Mentre ricordi legati al passato riaffiorano nella mente di Gray, la maga degli spiriti stellari decide di evocare Lyra, per sconfiggere la noia, in attesa della notte.
Le dolci parole dello spirito, sembrano scuotere l’anima turbata del giovane mago di Fairy Tail che invita così Lyra a tacere, per paura di mostrare le proprie lacrime o che qualcuno dovesse accorgersi della loro presenza.
La notte arriva, proiettando una strana luce sul corpo di Deliora. Sembra infatti che alcune persone stiano usando il Moon Drip per sciogliere il ghiaccio di Iced Shell dal demone. Il potere magico della Luna infatti è capace di sciogliere qualsiasi incantesimo. Gray sembra conoscere chi è dietro tutto ciò! Un certo Leon che prima neutralizza Natsu e poi ordina ai propri uomini di distruggere il villaggio vicino. Happy e Lucy decidono così di precederli, mossi a difesa degli abitanti dell’isola maledetta mentre Gray, spingendo via il giovane Salamander oramai impossibilitato nei movimenti, si preoccupa di affrontare Leon, l’altro allievo di Ul.
Lo scontro fra i due maghi del ghiaccio prosegue, sembra mettersi male per il mago di Fairy Tail mentre Leon dando sfogo al proprio odio represso, ricorda a Gray che la morte di Ul è solo una sua colpa.
Nel mentre, pare che Erza sia diretta proprio a Galuna per punire i maghi da strapazzo che hanno osato violare le regole e prendere una missione di livello S.

Download: Fairy Tail 12 ITA Mkv HD, Fairy Tail 12 ITA Avi HD, Fairy Tail 12 ITA mp4, Fairy Tail 12 ITA Torrent

Immagini

  • Steven

    Grandi!!!

  • primo

  • Io mi sono gi abituato…

  • Shin

    Lo dicevo io!

    Complimenti ^^