Fairy Tail 03 – 04 ITA

di Ciampax 11

Doppia dose di Fairy Tail, oggi… non fate indigestione (che con le lasagne e il polpettone, vi si ferma tutto sullo stomaco!)

FAIRY TAIL 03 ITA

Titolo: Nella villa di Ebaloo

Riassunto: Lucy mostra a Natsu le proprie chiavi degli Spiriti Stellari, 3 argento: “L’Orologio” Horologium, “La Croce del Sud” Crux, “La Lira” Lyra; e 3 oro: “Il Toro d’Oro” Taurus, “La Portatrice d’Acqua” Aquarius e il “Granchio Gigante” Cancer. La giovane maga, ricordandosi poi di aver acquistato recentemente un’altra chiave d’argento stipula il contratto di evocazione con il “Canis Minor” Nicola, uno strano esserino che ricorda un pupazzo di neve in miniatura e che Lucy rinomina Plue, essendo Nicola solamente il suo nome d’ufficio. Natsu, dimostrandosi ancora una volta strano anche per i canoni di un mago, sembra comprendere il linguaggio gestuale usato da Plue, e su invito dello Spirito Stellare invita Lucy a formare un team.
Come squadra, il giovane mago di fuoco mostra a Lucy la prima missione: si richiede il recupero di un libro dalla villa di un vecchio duca pervertito, che guarda caso cerca proprio una bella cameriera bionda! Lucy ingannata, non può ormai tirarsi indietro e così i 3 partono per la Villa Ebaloo. Giunti dal proprio cliente, un certo Kaby Melon, questi li informa che per portare a termine l’incarico dovranno distruggere il libro Daybreak in possesso del duca Ebaloo e che la ricompensa è salita a due milioni di jewels. Il gruppetto si dirige quindi subito alla villa, ma il proprietario non pare affatto interessato alla bellezza di Lucy, dimostrando gusti abbastanza strani. Natsu. Lucy e Happy decidono allora di entrare nella casa per vie poco ortodosse, così, alla ricerca del libro vengono scoperti dalle domestiche del duca che vengono facilmente sconfitte dal dragone di fuoco. Avanzando per la villa i tre si ritrovano fortunatamente all’interno della biblioteca, dove cercando, trovano il Daybreak scritto da Kemu Zaleon, un famoso mago scrittore di cui Lucy è grande fan. La maga degli spiriti stellari si rifiuta di distruggere il libro del suo amato scrittore così il gruppetto viene raggiunto dal duca che richiama due mercenari della gilda “Lupi del Sud” i Vanishing Brothers! I tre amici si dividono, a Happy e Natsu il compito di sconfiggere i mercenari mentre Lucy fugge inseguita dal padrone di casa cercando di carpire il segreto di quel tomo che vale due milioni e che è considerato solo uno stupido libro dal suo proprietario. I due avversari si dimostrano abbastanza preparati contro i maghi di fuoco grazie ad alcune tecniche capaci di neutralizzare le fiamme e facendo affidamento su potenti attacchi fisici. Il giovane dragone sembra in principio subire dai due, ma quando questi sfruttano il potere di assorbire, trasformare e mandare indietro le fiamme firmano la propria condanna. Natsu mangia le fiamme e ricaricando il proprio potere sferra un attacco micidiale che distrugge i nemici e… Metà della villa!

Download: Fairy Tail 03 ITA Mkv HD, Fairy Tail 03 ITA Avi HD, Fairy Tail 03 ITA Torrent e il nuovo formato mp4 Fairy Tail 03 ITA mp4

Immagini

FAIRY TAIL 04 ITA

Titolo: Caro Kaby

Riassunto: Lucy è stata ormai raggiunta dal duca Ebaloo che tenta di convincerla con la forza a rivelare il segreto del libro, ma Happy arriva in tempo e la libera dalla presa del pervertito. Inizia così lo scontro fra il padrone di casa che utilizza la magia Diver, riuscendo così a scavare nel pavimento o nei muri come nulla fosse, contro la giovane maga degli spiriti stellari. Lucy attacca il duca verbalmente: Kemu Zaleon fu costretto a scrivere il Daybreak imprigionato per 3 anni o Ebaloo avrebbe usato la sua influenza per revocare la cittadinanza dell’intera famiglia dello scrittore, impedendogli così di prender parte in qualsiasi gilda di artigiani o mercanti. Il libro agli occhi di un lettore poco attento sarebbe risultato deludente, ma lo scrittore era anche un mago, così per evitare che il duca carpisse il vero significato del tomo, lanciò su di esso un incantesimo. Lucy disposta a dare il tutto per tutto per difendere quel libro decide di evocare Cancer, cui il padrone di casa risponde evocando Virgo che senza accorgersene trasporta con sè, attraverso il piano stellare, Natsu! Lucy sembra non credere all’assurdità della cosa, ma senza perder tempo unisce le proprie forze al compagno di Fairy Tail per sferrare un attacco incrociato che li porta alla vittoria e finisce col demolire la villa!
Il gruppetto torna così da Kaby Melon consegnandogli il libro.. Il datore di lavoro si rivela essere il figlio del famoso scrittore e quel libro rappresenta la sua maledizione. Ma Lucy è contraria alla distruzione del libro, semplicemente perchè il Daybreak non è l’opera peggiore di Kemu Zaleon ma la migliore di Zekua Melon, lasciata in eredità a suo figlio! Il libro nelle mani di Kaby si tramuta.. Missione completa! Il gruppetto di Fairy Tail non deve far altro che ritirare la ricompensa, ma Natsu, facendo affidamento sul proprio olfatto fuori dal comune rifiuta il denaro. Lucy non capisce il perchè ma poi il giovane drago spiega che in realtà i Melon non avevano a disposizione quella cifra, ma avevano inscenato il tutto solo per convincere i maghi ad accettare la missione.
I tre, dispersi sulla via del ritorno incontrano Gray, al quale si uniscono per tornare a Magnolia. Ma? Colpo di scena! Il gruppo di Fairy Tail viene attaccato da strani maghi che hanno intenzione di mangiare Happy! Lo scontro è breve ma quando questi oramai immobilizzati sembrano voler dire qualcosa, vengono eliminati da un mago misterioso.

Download: Fairy Tail 04 ITA Mkv HD, Fairy Tail 04 ITA Avi HD, Fairy Tail 04 ITA mp4, Fairy Tail 04 ITA Torrent

Immagini

  • Solul

    Primo
    Grazie millle trp bello fairy tail

  • Brunogees

    Grazie per la nuova release! :)
    Una domanda: a pi alta qualit la versione MKV HD o AVI HD? :)

    • ciampax

      La qualit la stessa: il formato diverso per permette all’mkv di essere la met in dimensione. In ogni caso, io ti consiglierei la versione mp4 per 2 ragioni: 1) buon rapporto grandezza/qualit – 2) leggibile da qualsiasi player (anche i dvd player da tavolo o i moderni Media Player). La versione mkv invece rischi di poterla vedere su PC e con VLC (a meno di non avere codec decenti).

      • King Barbaros

        Nel casu tu scelga la versione mkv di scaricarti il codec….lo installi una volta e sei apposto per sempre..poi VLC non mi piace :biggrin:

      • Brunogees

        Anche secondo me VLC una schifezza, non capisco come riesca a essere lento a gestire video che col Media Player Classic vanno una meraviglia… :) Cmq uso il KLite Mega Codec Pack (in cui incluso Media Player Classic), mi ha sempre gestito a meraviglia anche i file mkv… ;)
        Beh, riscaricher anche in mp4 e poi far il confronto, vedremo… Grazie! :)

      • King Barbaros

        Anch’io uso KLite Mega Codec Pack :biggrin:

  • ironblade

    non so come si faccia a caricarli, ma se me lo dite io ce li ho fino al 12

    • ciampax

      Credo che gli FTF se la orenderebbero un tantinello se tu facessi una cosa del genere, sai?

  • Brunogees

    Fai bene, il migliore a mio (im)modesto parere! ;)

  • Esodo

    non vorrei fare il guasta feste ma… io ho gia visto subbato fino all’undicesimo episodio _

    • ciampax

      Bravo! A breve ci metteremo in pari con le pubblicazioni sul sito degli FTF (che, per altro, mandano ogni volta questo ben di Dio di riassunto e immagini!)