Eyeshield 21: Il Football Americano diventa Manga…

di Olrac 1

Ed ecco l’ultima novità di Panini; direttamente dalle pagine di Shonen Jump, arriva l’ultima grande serie ancora inedita in Italia: Eyeshield 21! Scritto da Riichiro Inagaki e illustrato da Yusuke Murata, questo manga è uno dei più grandi successi degli ultimi anni, diventando uno dei titoli più noti anche al di fuori del Giappone.

Preparatevi a conoscere Sena Kobayakawa, un timido studente che sta per iniziare il primo anno di scuola superiore senza immaginare che questo evento cambierà per sempre la sua vita. Viene infatti reclutato per il club di Football Americano, uno sport che non conosce ma che ben presto diventerà la sua passione, volente o nolente. Infatti Sena è praticamente costretto dal folle Yoichi Hiruma ad unirsi alla sua squadra. Peccato però che oltre a loro due ci sia solo Ryokan Kurita: dove troveranno gli altri 8 giocatori che servono per partecipare al primo torneo dell’anno?

Eyeshield 21 è un manga imperdibile, un condensato di comicità con incredibili partite combattute fino all’ultimo punto! Il fumetto sportivo dell’anno, che vi introdurrà all’appasionante mondo del Football Americano, con tanto di regolamento e tecniche usate dalle migliori squadre del NFL.
In edicola dal 17 Luglio a 3,90€…

  • MagicSton

    mi viene da piangere se penso che l’hanno costretto a concludere :cwy: