Eureka Seven in Italia grazie a PaniniComics

di admin 7

A settembre PaniniComics ci regalerà il manga di Eureka Seven, un mecha shonen che ha totalmente sbancato in Giappone grazie all’anime, il manga ed il videogioco.

Il manga è basato sull’omonimo anime dei Bones Studio e la sceneggiatura ed i disegni sono di Jinsei Kataoka e Kazuma Kondou. Ecco la trama: Renton ha quattordici anni e pensa di vivere una vita noiosa, in una noiosa cittadina. Vive con suo nonno, dopo che suo padre – un eroe di guerra – è morto, lasciando un vuoto incolmabile. L’unico svago di Renton è “liftare”, uno sport estremo che consiste nel cavalcare l’aria con delle tavole a lievitazione.

Non ha nessuna intenzione di finire a lavorare nell’officina meccanica del nonno, anzi il suo sogno è quello di emulare le gesta di Holland, un famoso lifter. I suoi sogni sembrano esaudirsi quando un giorno un enorme robot meccanico, il Nirvash, fa un atterraggio d’emergenza nel cortile dell’officina del nonno, in cerca disperata di riparazioni. Alla sua guida c’è una sua coetanea: la bellissima quanto enigmatica Eureka, e questo incontro cambierà il destino di entrambi.

[Fonte: paninicomics]

  • Tanuki

    finalmente.. sono proprio curioso di vedere il manga e l’adattamento italiano :tongue:

  • Dante Higurashi

    ottimo! :cheerful:

  • vertighel

    Peccato per i 4.90 , speravo in qualcosa di meno…
    Questo uno dei principali motivi per i quali non so se acquistarlo: ho gi letto qualcosina in inglese ed molto molto molto bello, peccato solo per l’esagerato sentimentalismo e della “destinata fatalit” di alcuni avvenimenti.
    Voi che ne pensate ?

  • salve a tutti, in giro o sentito ke la planet manga verra acqusita dalla ruvio japan

  • admin

    salve a tutti, in giro o sentito ke la planet manga verra acqusita dalla ruvio japan

    posso chiederti dove? thx

  • da pasquale il mio amico

  • admin

    da pasquale il mio amico

    purtroppo nn posso mettere la fonte pasquale :biggrin: prover a cercare cmq…