Effetto One Piece Strong World

One Piece Strong World

One Piece Strong World

Con, sinceramente, poco stupore One Piece Strong World ha sbancato e, in questo week-end, ha totalizzato la bellezza di 11.7 milioni di dollari.
Per capirci siamo ai livelli di Ponyo (11.55 milioni) e di Harry Potter il principe di mezzosangue (11.2 milioni). Possiamo addirittura compararlo con l’ultimo film di One Piece che ha totalizzato 11 milioni di dollari in totale, mentre One Piece Strong World è uscito solo da due giorni.

Il film è stato proiettato in 188 sale e, 103 di queste, hanno venduto TUTTI i biglietti nel weekend. Una cosa sbalorditiva. Ovviamente bisogna dare i meriti anche al marketing del film che ha creato la giusta attesa e l’ha fatta crescere con One Piece 0.

Trama. Luffy e la sua ciurma continuano il loro viaggio come sempre finchè non sentono di svariate città distrutte nell’Est Blu. Improvvisamente, mentre Nami capisce che un ciclone sta per formarsi, appare una nave sopra di loro. Luffy avverte tutti di questa nave volante ma, nel mentre, ecco il suo capitano “Gold Lion” Shiki atterrare sulla nave per ricevere i loro omaggi e la loro adulazione.[...]

Chi sono i cattivi di questo film?

“Kinshishi”(Gold Lion) Shiki. Il capitano di cui parlavamo prima, con l’ambizione di dominare il mondo (ma va?!). Dopo un combattimento con Roger ha una specie di volante incastrato sulla testa. Negli ultimi vent’anni ha completato la ricerca di una pianta chiamata IQ che evolve gli animali in potenti creature mostruose. Il capitano ha mangiato il frutto del mare “Fuwa fuwa” che permette a lui ed agli oggetti che tocca di sospendersi nell’aria e controllare i loro movimenti.

Dr.Indigo. Il capo ricercatore della pianta IQ. Mentre cammina fa un rumore simile alla scoreggia e spesso tenta di comunicare solo con il linguaggio del corpo.

Scarlet. Il “gorilla” di Shki, usato principalmente per comunicare con gli animali.

Kitajima. Il nuotatore olimpico ^^

(Gold Lion) Shiki

(Gold Lion) Shiki

Dr. Indigo

Dr. Indigo

Scarlet

Scarlet


Un grande successo quindi, apprezzato sia dalla critica che dagli spettatori. Speriamo che tra qualche mese si riesca a vederlo in “qualche modo”. :P

Per farvi capire: ecco la fila al cinema di Shibuya

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1rnye7_FeIQ[/youtube]

  • One Piece: Dream Soccer King!
    One Piece: Dream Soccer King!

    One Piece: Dream Soccer King! è un cortometraggio speciale realizzato dalla Toei Animation che vede protagonisti i membri della ciurma di Rufy e altri personaggi nella veste di calciatori professioni [...]

  • One Piece: Take Aim! The Pirate Baseball King
    One Piece: Take Aim! The Pirate Baseball King

    Questo special di cinque minuti su One Piece vede i protagonisti nelle vesti di giocatori di baseball professionisti contro una squadra capitana dai "cattivoni" Arlong & ciurma. La partita si sussegue [...]

  • One Piece: Wanted!
    One Piece: Wanted!

    One Piece Wanted è la raccolta di storie brevi scritte e disegnate da Eiichiro Oda prima che iniziasse a disegnare One Piece. I personaggi di queste storie furono le basi di partenza per i personaggi [...]

  • One Piece
    One Piece

    One piece è la storia di un ragazzo, Monkey D. Rufy (o Rubber) che ha il sogno di diventare il re dei pirati e trovare il famoso One Piece, il tesoro nascosto da Gold Roger, l' ex re dei pirati. Per [...]

  • One Piece Film Strong World
    One Piece Film Strong World

    Luffy e la sua ciurma continuano il loro viaggio come sempre finchè non sentono di svariate città distrutte nell'Est Blu. Improvvisamente, mentre Nami capisce che un ciclone sta per formarsi, appare [...]

  • One Piece
    One Piece

    Nell'era della pirateria ogni singolo pirata, dal più forte al più debole, mira allo stesso bersaglio: il Tesoro del Re dei Pirati Gol D Roger. A vent'anni dalla sua pubblica esecuzione, tantissime [...]

29 Responses to “Effetto One Piece Strong World”

  1. Reply Shishimaru

    OMMIODDIO!!!! :w00t:
    che shiki e… ma che fila di genteeeeeeeeeeeee :blink: :w00t: :w00t: :w00t:

    • Reply Shishimaru

      P.S.: per la cronaca… primo! :smile:

  2. Reply odioillatino

    O________O senza fila!!!

  3. Reply Free

    ossantodio! :lol:

  4. Reply Ken

    Per me è un Fake

  5. Reply Jack

    Non vedo l’ora dio vederlo :biggrin: !

  6. Reply Shishimaru

    spero di poter vedere questo film! è l’unico che non si discosta troppo da una storia manga! deriva dal capitolo 0,giusto? :smile:

  7. Reply massy07

    chi e l’ultimo???? :blink:

  8. Reply Mr.A

    “una specie di volante”? Siamo in one piece, suvvia, è un timone! :pinch:

  9. Reply Spif89

    mamma mia…ma quanto dev’essere grande quel cinema?!?!?! :w00t: voglio vedere quel film!! :cwy:

  10. Reply ningen

    piu ke un cinema serve uno stadio per tutta quella gente…a questo punto sono curioso di vedere stu film…

  11. Reply chidori_4ever

    I can’t belive it !!
    Secondo mè è un fake..ma se è vero non vorrei proprio essere l’ultimo :lol:

  12. Reply gust_94

    ma arriverà anche nei cinema italiani?????

  13. Reply Marco

    questi giapponesi hanno proprio niente da fare… ma dai, che fila immensa!
    ma non potevano aspettare comodamente a casa che fosse disponibile online?
    :silly:

  14. Reply Andrea San

    Che fila!!!!! :dizzy: Ma ci entreranno tutti? :wassat: Ma che cinema hanno? Mica lo proiettano allo stadio? :blink: Sembra interminabile, saranno più o meno 800 metri o più :blink:
    E poi sotto la pioggia a fare la fila, secondo me l’ultimo non ha fatto in tempo ad entrare per vedere il film che era già finito :biggrin:
    Spero di vederlo anch’io tra un paio di mesi ma rigorosamente subbato (forza ragazzi :wink: ) anche se dovesse uscire prima in italiano (cosa orribilante visto traduzioni e censure :getlost: cmq impossibile :whistle: ) non lo vedrei per nessun motivo :cool:

  15. Reply Free

    ovvio che la fila è absolutely fake; tt quelle persone nn ci stanno in 1/2/3 sale….
    cmq è da vedere!

  16. Reply Free

    tra 1 anno in sub xò…sarà questo il tempo che dovremmo aspettare.
    ovvero quando uscirà il dvd si faranno i sottotitoli: 1 anno. :cheerful:

    • Reply Andrea San

      :cwy: :cwy: :cwy: :cwy: 1 anno :cwy: :cwy: :cwy: :unsure: :unsure: :dizzy: :ermm: :pinch: :pouty: :wassat: :whistle: :tongue: vabbè pazienza :whistle:

      • ioio

        1 year? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

  17. Reply giusepped

    caspita … speriamo che non passerà troppo prima di vederlo! ;)

  18. Reply VA9C

    un annoooo?! così tanto?? a vedere quella fila mi viene voglia di fare 1 viaggetto in Giappone eandarmelo a vedere..xD

  19. Reply Caesar VII

    Macchè un anno! A marzo-aprile sarà gia uscita la versione dvd…. Senza contare che gireranno screener version ( di bassa qualità ovviamente) già da prima di Natale…

  20. Reply Omnislash90

    Speriamo.
    Non vedo l’ora di gustarmi questa produzione…

    Certo che tutta la pubblicità fatta per questo film ha fatto venire l’acquolina in bocca a molti…

  21. Reply tanakin

    non posso credere che ci voglia un anno per subbarlo.. e poi vedendo il successo magari tra poco cominceranno a doppiarlo per mandarlo nei nostri cinema per marzo aprile..
    anche se non sono molto entusiasta all’idea di vederlo con le voci italiane..

    • Reply Caesar VII

      Sentirlo doppiato, prima o poi accadrà… Verrà trasmesso su mediaset, come gli altri film…
      Ma la possibilità che esca nei nostri cinema è praticamente nulla….

  22. Reply MitchMNGK

    cioè ma avetye visto ??? sulle striscie lasciano pure lo spazio per far passare le macchine!!! cioè in italia sarebbe impossibile una cosa del genere!!! sarebbe un macello assurdo altro che sta fila ordinata!!!! grandi jappi!!

  23. Reply bleargh

    è da tempo che leggo che oda non ha un buon rapporto con la morte,non ce l’ha nessuno ovvio ma che intendete voi? cos’è successo al grande oda?

  24. Reply AkavuoldirerossoXD

    Che fila! mi vien voglia di vederlo… già i trailer sono invitano bene :silly:

  25. Reply chopper

    ma mo stiamo nel 2010 e non è uscito ancora ufaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    e per dirla tutta one piece è bellissimooooooooooooooooooooooooo

    vabbe ma gia lo sapevate

Leave a Reply

:heart: :cheerful: :kissing: :sick: :w00t: :cwy: :lol: :ermm: :ninja: :shocked: :blush: :devil: :tongue: :biggrin: :angry: :wink: :sad: :whistle: :happy: :sleeping: :dizzy: :alien: :sideways: :pinch: :angel: :cool: :unsure: :getlost: :blink: :wub: :wassat: :smile: :silly: :pouty: more »