Ecco i primi due episodi di The Lost Canvas

di Datzu 2

lostcanvas presentazioneDomenica 14 giugno, nel cinema Toho di Tokyo, ha avuto luogo la presentazione del primo volume di puntate riguardanti “The Lost Canvas”, serie prodotta da TMS Entertainment. Il volume è composto dai primi due episodi della serie. Naturalmente in rete girano già da diverso tempo alcuni video che riguardano la serie e la trasposizione in anime, tuttavia questo appuntamento nel cinema giapponese è stato molto soddisfacente perchè l’alta qualità dei filmati ha completamente appagato chi ha saputo trattenersi dallo scaricare illegalmente questo primo volume.

Con l’occasione sono stati presentati anche i doppiatori dei tre personaggi di spicco della storia: Tetsuya Kakihara (Tenma), Hiro Shimono (Hades) e Aya Hirano (Sasha). Durante questa presentazione, sono anche stati resi noti alcuni dei doppiatori che avranno il compito di dare la voce ai dodici cavalieri d’oro e vediamo che spiccano nomi importanti: Hiroshi Kamiya per Albafica, Tomokazu Sugita per Aldebaran, Daisuke Ono per Manigold di Cancer e infine per Sisiphus del Sagittario  Hirofumi Nojima. Tutti sono doppiatori di spicco in Giappone, con un pesante background quindi sono certo che anche in questa occasione il doppiaggio sarà di prim’ordine.

Al termine della seconda puntata si è esibita la cantante Maki Ikuno intonando dal vivo l’ending theme di questa serie. Cose che naturalmente qui in italia ci sognamo :)

Mi scuso per la qualità dell’immagine ma è l’unica su cui sono riuscito a mettere mano… Ed essendo una foto dell’evento originale, volevo mostrarvela ;)

[Fonte: Saoblog]

  • Mayuri_Kurotsuchi_88

    Storia appassionante, grafica spettacolare e doppiatori di un tal calibro … effettivamente sono curiosissimo come ho gi avuto modo di dire nelle discussioni precedenti … spero di bekkarlo al + presto … al momento sono riuscito a trovare Ken il guerriero la leggenda di Raoh … e non vedo l’ora di vedermelo anke xk la qualit sembra buona ^^
    Ke dire spero di trovarla al + persto … anke se x il film di Hokuto no ken ho aspettato un bel p di mesi XD

    SALUTI & RISPETTO^^

  • a guardare da questo traner sara una bella serie :cheerful: