E’ ormai un anno che scrivo su Komixjam…

di My Funny Valentine 15

Cavolo, come vola il tempo. Ve lo ricordate il mio primo articolo? Beh, eccolo qui. Accidenti, certo che ero impacciata all’epoca.

Ve lo dico subito, sarà un’articolo un pò melenso, che la zia in fondo è una gran sentimentale.

Insomma, l’ho raccontato anche nell’intervista, come sono arrivata qui, i capitoli di one piece ecc ecc. Poi un giorno leggo che cercano scrittori. Tentenno, tentenno, ci provo, non ci provo, poi alla fine penso: ma sì, che mi costa. E mando un articolo. A Dena l’articolo piace, lo pubblica addirittura, così eccomi qui, redattrice in prova. Mi ricordo all’inizio, avevo quasi paura di sbagliare, di scrivere articoli che non sarebbero piaciuti, e così via. Poi piano piano, col tempo, mi sono sciolta, ho iniziato a scrivere cavolate, a mettere faccine, a dialogare con voi invece che riportare solo le notizie così come le leggevo…  davvero, mi sono sentita tra amici. poi beh, c’è stato il viaggio in giappone, e sono stata contentissima che abbiate gradito la mia rubrichetta “kyoto life” :P

Insomma ragazzi, ultimamente ci sono stata poco, complici problemi personali, di salute e di internet (sì, quando mi capitano, mi capitano tutte insieme XD) ma ora sono tornata e quale modo migliore che festeggiare il mio primo anno qui con voi che dichiarare pubblicamente che la zia ama komixjam e tutti quelli che lo seguono?

Grazie mille a tutti per quest’anno fantastico, spero che ce ne saranno molti altri :D

colgo l’occasione per dire a chiunque voglia aggiungermi su Facebook di cercare Giulia Astaroth, nella richiesta d’amicizia specificate che siete di Komixjam e vi aggiungerò subito :D

Un bacio grandissimo a tutti, miei cari nipotini, e come sempre, STAY TUNED ON KOMIXJAM!!

thank you komixjam!
  • ironblade

    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  • turion

    Auguri :w00t:
    ma sei per caso parente di zio paperone? mi servirebbe giusto giusto un prestitino…xD

  • Vitty

    Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    P.S. prima volta che ti vedo in foto, davvero carina :wub:

  • Omnislash90

    Zietta, che tu possa continuare a scrivere per divertirti e divertire noi, perch se vero che i lettori sono gli artefici del successo dei giornalisti (in modo generale), tu sei l’artefice di una parte della nostra cultura nipponica.

    E per questo ti ringrazio per l’anno trascorso qui e ti auguro di scrivere altri 100, 1000, 10000 articoli (internet permettendo)! :wink:

  • AnnaRecchia

    Davvero tanti complimenti My Funny Valentine, il tuo contributo al blog di Komixjam durante quest’anno stato prezioso e fondamentale. :wink: Siamo contenti che tu abbia ripreso a pieno ritmo, :biggrin: :biggrin: :biggrin: con tutti gli aggiornamenti e le novit sul mondo di manga e anime e non solo. Il tuo impegno e la tua dedizione sono un grande esempio :wink:
    Grazie di tutto e continua cos :wink:

  • Oni

    Grazie mille per quello che hai fatto, stai facendo e che farai per questo sito, anche grazie a te se maturato.
    La rubrica su kyoto l’ho apprezzata, adorata e seguita fino all’ultimo e ti ho anche invidiata perch tu eri li mentre io non ci posso andare :lol:
    Auguroni, stai sicura che ti amiamo anche noi xD non capite male u_U

  • shishimaru

    Ma auguri!!!! :w00t:
    diamine, gi un anno! Mi ero anche dimenticato delle rubriche riguardo kyoto! (ma c’erano anche su facebook se non erro?) :angel:
    un altro anno in pi,per favore :happy:

  • Filippo

    AUGURI ZIA FANNY!!!! :heart: :heart: :heart:
    Dal tuo ammiratore segreto (?!?).

  • Gilles

    Complimentoni zia!
    Mi piacciono sempre molto i tuoi articoli perch sono tutti leggeri e semplici.

    ciaooooo

  • Sei la mia blogger preferita :lol: piacevole leggere notizie anche di manga che no ho mai sentito nominare, che mi possono anche invogliare a leggerli (m’hai fatto venire voglia di leggere Homunculus :smile: ) e in cui tu esprimi sempre pareri personali, simpatici, interessanti e divertenti. Grazie mille zia! Ti auguro tanti altri anni di permanenza su Kj!

  • ciampax

    FUUUUNNNNNYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!
    Smack smack smack. Tanti auguri per il tuo primo anno. E’ bello sapere di avere articolisti come te che lavorano qui su KJ con tanta passione. Spero di averti nel gruppo per ancora tanto tanto tempo.

    • caro sig. ciampax, finch mi divertir a scrivere articoli io non mi schiodo da qui. e dato che ormai dena non prova nemmeno pi a dirmi di essere pi rigorosa e ordinata, credo che mi divertir sempre :P

      e grazie :blush:

  • Cherubino

    Wow! Sei davvero carina in foto!
    Tra l’altro a me piacciono proprio le ragazze con i cappelli neri e gli occhi verdi =3

  • Ale

    Voglio la tua poltrona!! La mia con le rotelle… famo a cambio? :P