Dynit, annunciati ben sette nuovi manga in uscita nel 2018!

di Gtuzzi Commenta

Dynit

Senza ombra di dubbio chi ama i manga e gli anime non può non conoscere Dynit. Infatti, si occupa della distribuzione in Italia di anime e fornisce le licenze a clienti di elevato spessore, come ad esempio Mediaset, piuttosto che Rai e VVVVID. Non solo anime, dal momento che l’azienda di Reggio Emilia si occupa anche dei manga come detto e i titoli che pubblicherà durante il 2018 sono addirittura sette e tutti molto interessanti.

Dynit, in uscita ci sarà anche il manga “La fossa dei ribelli”

Quello che potrebbe catturare la maggiore attenzione da parte dei fan e della critica è certamente “La fossa dei ribelli”. Si tratta di un horror che è stato realizzato da parte di Mario Tamura e che si potrà acquistare al prezzo di 26,90 euro. Verrà proposto anche “Tokyo Kaido”, scritto da Minetaro Mochizuki, seinen del 2008 che è stato pubblicato da parte di Kodansha e che verrà raccolto in tre diversi tankobon, che avranno un costo singolo di 16,90 euro.

Ecco gli altri cinque manga

L’offerta di Dynit per il 2018 si arricchisce anche di “Sotto un cielo di collant”, ovvero una sorta di raccolta di narrazioni molto brevi che sono state scritte da Shun Umezawa: il costo è di 29,90 euro. Sempre dalla Ohta Shuppan arriva anche “Ristorante Paradiso”, al costo di 15,90 euro, e “L’uomo in fuga”, allo stesso prezzo, entrambi scritti da Ono Natsume. Infine, ci sarà spazio anche per il lancio di “L’ultimo volo della farfalla” e per “Our Summer Holiday”, al prezzo rispettivamente di 14,90 e 16,90 euro.