Due nuovi trailer per Saint Seiya: The Lost Canvas

di My Funny Valentine 6

lostcanvas1Una campagna pubblicitaria senza tregua, quella che si sta sviluppando attorno a Saint Seiya: The Lost Canvas. Comprensibile, del resto, dato che ormai manca davvero pochissimo all’uscita dei primi due oav (qui accanto, la copertina del primo dvd che sarà distribuito dalla Vap). Quindi, dopo la trasmissione al cinema per un pubblico ristretto e dopo gli svariati trailer già usciti (ecco qui e qui gli articoli su komixjam), eccone altri due, brevissimi a dire il vero, ma abbastanza lunghi per inserirvi alcune immagini inedite, come la stupenda entrata in scena di Pandora. E’ sempre più ovvio che la TMS su questo titolo punta davvero molto, e d’altra parte, è necessaria una campagna così imponente, sia per invogliare la gente a comprare i dvd, sia per giustificare il loro prezzo molto alto rispetto alla media (a parità di contenuti). Se non ricordate la questione sul prezzo dei dvd, ecco qui l’articolo in cui ve ne ho già parlato. Vi ricordo che i dvd saranno disponibili in giappone dal 24 giugno. Inoltre, è d apoco stato presentato dalla bandai il prototipo del Myth Cloth di Tenma, quindi si può supporre che dopo Tenma saranno prodotti tutti i Myth Cloth della serie di Lost Canvas.

Ecco dunque il primo dei due nuovi trailer:

Ed ecco il secondo:

Riguardo alla parte di storia coperta dall’anime, (ATTENZIONE: possibile spoiler per chi non segue il manga)  finora è previsto che arriverà fino a che Tenma non viene liberato dalla prigione dove era stato rinchiuso da Manigoldo, e finirà appunto con Tenma, Yato e Yuzuriha che andranno alla ricerca di Hades. Quindi l’anime dovrebbe raccontare i primi 54 capitoli del manga.

Per nuove news, come sempre, Stay tuned on Komixjam! :D

[fonte: saintseiya.it]

  • Lollo

    MHA.. spero solo che l’animazione e i disegni non siano una cagata come il meikai-hen.. :unsure:

  • Mayuri_Kurotsuchi_88

    la mia curiosit aumenta di giorno in giorno … certo la potevano mettere na colonna sonora + avvincente … ke pallosa -.-

    cmnq spero si rifaranno cn altri trailer ^^

  • aoi-kun

    + ke i trailer preferirei l’anime!!

  • In pratica l’anime finisce esattamente prima della parte pi bella del manga, i capitoli con Manigoldo. Puah, che idiozia (anche Erushido era un gran personaggio ed una grande perdita).
    In pratica l’unico picco rimane Albafica.

  • Silverdragon13

    Ehi ehi aldebaran/hasgard vs kagaho de bennu dove lo lasciate, uno degli scontri + belli.

  • mah, pi che altro io spero che la qualit dell’anime risollevi la qualit del manga…