Dragon Ball Super, ecco l’annuncio di Star Comics!

di Gtuzzi Commenta

Grande rivelazione di Star Comics su Dragon Ball Super e sulla prossima edizione del Napoli Comicon.

Dragon Ball Super Toyotaro

Tutti gli appassionati di Dragon Ball Super stavano attendendo con trepidazione delle news sul teaser a forma di sfera del drago che è stato rilasciato ieri. L’annuncio arrivato oggi da parte di Star Comics è di quelli che fanno venire i brividi. Star Comics ha annunciato che il prossimo Napoli Comicon ospiterà nientemeno che Toyotaro.

Dragon Ball Super: svelato il mistero, a Napoli arriva Toyotaro

La prossima edizione del Napoli Comicon si svolgerà il prossimo 28 aprile e durerà fino al 1 maggio. Un artista sicuramente molto famoso tra tutti i fan di Goku e compagnia. Infatti, Toyotaro è l’artista che ha firmato i disegni di Dragon Ball Super, ovvero il manga che Star Comics farà esordire in Italia dal prossimo mese di aprile.

Ad aprile debutterà in Italia anche il manga

È stato lo stesso Akira Toriyama, colui che ha creato Dragon Ball, a scegliere come suo successore Toyotaro. Una scelta quanto mai azzeccata visto il talento di questo artista. Intanto, il manga Dragon Ball Super debutterà in Italia ad aprire e seguirà le medesime vicende del cartone animato in onda su Italia 1. Se Majn Bu sembra ormai solamente un lontano ricordo, il nemico da sconfiggere per Goku e i suoi amici arriva direttamente dal “Sesto Universo”.