Dragon Ball Super giunto all’epilogo: tutti i rumours sul futuro!

di Gtuzzi Commenta

Dragon Ball Super

Che fine farà la serie di Dragon Ball Super? È quello che si chiedono un po’ tutti gli appassionati, dal momento che ormai la serie tv è terminata in via ufficiale in Giappone. E l’adrenalina non è mai stata ad alti livelli come nel corso dell’ultimo episodio. Ovviamente non sono mancate le sorprese e i colpi di scena, contando che Dragon Ball Super iniziò ad essere trasmesse tre anni fa.

Dragon Ball Super e l’ultimo episodio

Ed erano passati qualcosa come 18 anni dalle ultime avventure di Goku e dei suoi amici quando, nel 2015, fecero il loro grande ritorno. In questo triennio non sono mancati i colpi di scena e le sorprese. Tra l’esordio di Lord Beerus, ovvero colui che si erge a signore della distruzione, senza dimenticare il ritorno in vita di Freezer e l’arrivo di altri cattivi come Zamasu. E che dire del ritorno del Torneo del Potere?

E adesso cosa succederà?

L’ultimo episodio di Dragon Ball Super potrebbe certamente aver peccato di imprevedibilità, anche se i fan si attendevano che tutti i vari universi distrutti sarebbe stati ripristinati. Le emozioni, bisogna ammetterlo, non sono però mancate. Come un’alleanza quasi fuori da ogni pronostico, come quella tra Freezer e C-17 per provare a battere Jiren. E adesso? Tra i rumors più quotati ci sono quelli che portano a pensare come verrà realizzata una nuova serie animata con i guerrieri Z, con tanto di approfondimento sull’Universo 7.