Dragon Ball Super, domani arriva in Italia il primo volume del manga

di Gtuzzi Commenta

Dragon Ball Super

Tutti i fan di Dragon Ball attendevano con ansia questa notizia. E finalmente e puntualmente è arrivata. Infatti, dopo la trasmissione dei primi 27 episodi, in Italia manca pochissimo al ritorno del manga di Dragon Ball Super. Infatti, il fumetto curato da Toyotaro e Toriyama esordirà domani, grazie anche alla pubblicazione da parte di Star Comics.

Dragon Ball Super: tutto nasce dal genio di Toriyama e Toyotaro

Dragon Ball Super deriva dal mitico realizzatore del franchise, ovvero Akira Toriyama e dall’ingegno e dalla verve del disegnatore Toyotaro. Quest’ultimo sarà anche uno degli ospiti più illustri al prossimo Napoli Comicon, in programma il 28 aprile. La pubblicazione del manga in Giappone segue quasi esattamente passo dopo passo la serie televisiva. In realtà, però, ci sono diverse differenze tra il fumetto e l’anime che si è potuto ammirare in televisione.

Prezzo e data di uscita anche del secondo volume

Il primo volume di Dragon Ball Super si potrà acquistare al prezzo di 4,5 euro e conterrà i primi nove capitoli del manga. Per tutti gli appassionati, corrisponde al primo arco temporale del racconto. Infatti, si potrà trovare il dio della distruzione Beerus che vaga per la Terra alla ricerca del Super Saiyan God. Inoltre, ci sarà spazio anche per la fase iniziale del torneo tra gli Universi 6 e 7. Il secondo volume arriverà in tutte le edicole e fumetterie il prossimo 24 maggio.