Dou omoimasuka? Pt.6 Sexxxy back

di Echoes-Kun 96

Dou omoimasuka2

Salve a tutti! Non mi stancherò mai di ringraziarvi per tutti i commenti. Sono contento che la mia rubrica vi piaccia (perchè è così vero?). Non credevo che potesse avere questa popolarità, più di 100 commenti quasi tutte le volte (dico quasi perchè Akira non è stato molto apprezzato, ma non mi importa, sono felice lo stesso perchè qualcuno che non conosceva quell’opera è andata a vedersela su youtube, ho creato così un nuovo fan di Akira).
Oggi però cambiamo argomento. Come ogni puntata cerco di portarvi un nuovo argomento che ritengo interessante, penso sempre su cosa vi farebbe paciere parlare, ma senza cadere nel banale, quindi per ora eviterò argomenti come Naruto, Bleach o One Piece che sono all’ordine del giorno. Qualche idea me l’avete data voi con i vostri commenti, altre le vado a spulciare su internet, magari cercando qualche immagine carina che mi dia uno spunto particolare, o qualche info che ispiri la mia fantasia. Per questa sesta parte di Dou Omoimasuka? ho scelto un argomento un pò hhhhhhot! Infatti mi chiedevo qualche giorno fa: “Ma, secondo i lettori di KJ, chi sarà la ragazza più sexy dei fumetti?” e per fumetti intendo sia tutti i generi di fumetti, dai manga agli americani agli italiani ai francesi e così via. Ovviamente al sesso femminile chiedo: “Chi è secondo le lettrici di KJ il personaggio maschile più sexy dei fumetti?“. Io vi dico subito che secondo me la più sexy di ogni fumetto è, è stata e sempre sarà Psylocke degli X-Men…poi fate voi…5
Adesso aspetto di conoscere i vostri gusti, quindi:

Dou Omoimasuka?

  • ashawa

    1) Winry di FMa
    2) Orihime di Bleach

    Il resto nulla :biggrin:

  • odioillatino

    Lucy di Fairy Tail!

  • matfuckyou

    Blear di Soul Eater senza ombra di dubbio :tongue:

  • Sinceramente parlando in ogni manga c’ sempre la ragazza carina(o figa :cool: ) di turno.

    Innanzi tutto quello che personalmente disegna meglio le ragazze Takeshi obata, quindi Misa Amane e Mio(mi sembra si chiami cos) di Blue Dragon: Ral & Grad.
    Poi abbiamo Ino/Sakura, Orihime(ma anche matsumoto non ci scherza),Nico-Robin/Boa Hancock, Lucy/Erza, Linalee Lee, la rondine(quella di Air Gear…ora mi sfugge il nome)

    Mi dispiace ma non riesco a tirar fuori una vincitrice…mi piacciono tutte :biggrin:

  • Federintronato

    Come disegna le ragazze Oh!Great (Air gear, inferno e paradiso) non le disegna nessuno :devil:
    (Se non sbaglio in passato disegnava entai :ninja:)

  • Edward Elric e Ichigo Kurosaki, anche se un po’ sciupato xD

  • circa un centinaio di spanne sopra tutte: Valentina Rosselli, creata dall’autore Guido Crepax; un personaggio gestito sapientemente e profondamente caratterizzato lungo un periodo editoriale di circa quarant’anni… la sua seduttivit non si basava solamente sugli atteggiamenti fisici ma soprattutto sulla ricerca psicologica e sulla resa altamente realistica del suo mondo interiore, sensoriale… una vera e propria icona sexy del mondo del fumetto internazionale, una vera donna, fragile e potente.

    poi sul versante americano sicuramente la psylocke di jim lee stata un grande punto di riferimento anche per i miei gusti, nonch modella per alcune delle mie creazioni… si, si non c’ dubbio.

    invece sul versante nipponico un po’ difficile scegliere tra tutte quelle ragazzine, per io butto li due autori decisamente stuzzicanti sotto le quali chine si sono mosse abbondanti sinuosit: Utatane e Shirow… il primo con la sua Atim Mazaku, straordinaria nella cover dove si recide un seno (Seraphic Feather), mentre per il secondo con una qualsiasi delle sue tante e belle pin up realizzate nel periodo pi recente dove mescola il suo inconfondibile tratto con delle ricostruzioni computerizzate del paesaggio, una su tutte la miniserie con la cowgirl.

    • Gray

      pienamente d’accordo valentina trasuda sensualit da ogni poro! :wub:
      ma io vorrei citarne una che quasi nessuno mai considera: Lady Nel di Bleach, l’ex espada nr3, per non parlare di quella nuova…

  • Dario

    Beh, in bleach ce ne sono talmente tante.. Yoruichi, Matsumoto, Shiba Kuukaku..
    mi piace anche Ranma versione ragazza.. Senza dimenticare Nami..

    difficile sceglierne una..

  • Chado90

    Mamma mia che domandona!!! le ragazze giapponesi sono tutte fantastiche, io voto le 2 protagoniste di 100% fragola, per la loro semplicit Tsukasa Nishino e Aya Tojo…
    per se si va a veder il maestro Oda, Nami, Nico Robin, Boa….sono tutte fantastiche, ma create per lo pi per piacere, se nami fosse stata un Cexxo chi l’avrebbe considerata…

    Oh! great era un mangaka di Hentay, e il suo punto forte sono proprio le ragazze con super seni…

    Misa Amane di Death Note, ha il suo fascino dark, ma conosco tanti amici che venderebbero un rene per uscire con Nana..

    Ranma femmina mi fa paura(si ritrasformasse in qualche momento intimo? bleach)

    In italia sicuramente quoto Marco che parla di Valentina, ma anche le fantastiche donne di quel genio chiamato Milo Manara!!!!

    nei comics Wonder Woman, Cat Woman e Supergirl..Electra, Scarlet dei X-Man….

    ma chi ha il coraggio di sceglierne una in particolare? sono Fantastiche!!!

  • fuffolorik

    rooooobiiiiinnnnnnnnnnn e di recente boa boa boa della flotta dei 7 con lo stacco di gamba piu bello al mondo

  • namidakun90

    argomento molto hott e collega? bravo bravo :wink:
    kmq per quel che mi riguarda sono particolarmente affezzionato a eva kant per qnt riguarda l’ambito italiano :happy: mentre per quello ke riguarda quello nipponico ovviam non posso non citare anche io oh great! sicuram molto piu geniale di obata :ninja:
    ma se dovrei scegliere fra tutte sicuramente Urumi Kanzaki (stangona bionda con un okio azzurro e uno verde, e un Q.I pari a 220 o giu di li)
    per il resto tutto fanservice..le fanno sempre stereotipate seno procace capelli lunghi lisci curvilinee (ovviamente intendo gli shonen in generale)..
    kmq buon proseguimento, ci sentiamo

  • namidakun90

    se DOVESSI perdonate l’orrore..ma sn tornato ora da una festa e nn connetto molto

  • taka

    mi sa che parecchio difficile rispondere, anche se cdertamente + facile a questa che a quella che piace di +, scegliere la + sexy per non mi aiuta, ce ne sono tante. per i jap ce ne sono cos tante da far pensare a ryo saeba di essere in paradiso, per america e ita purtroppo non ne conosco nessuna perch non leggo quel genere di fumetto. mi acculturer solo per questo :biggrin:

    • taka

      a ecco mi sono ricordato che idiota, per l’america per quanto mi riguarda la ragazza che + mi fa sbavare mistica.

  • battax

    Vale la Mizzucaghe… Ehm, Mizukage che un personaggio nuovissimo di appena un mesetto di esistenza? Va be’, sar “l’eccitazione” del momento… Il mio personaggio femminile preferito sempre stata C-18 fin dai tempi del liceo! Peccato che va a sposare quel tappo di Crili :cwy: se no ci provavo per davvero :silly: (e venivo disintegrato all’istante)
    I l:heart:ve you C-18!!!!! :wub:

  • lukyikkaku89

    ma secondo me la pi bella per non dire eccitante e yaone di sayuki :wub: …ma in realta ci sarebbe anche la donna invisibile dei fantastici 4 :tongue:

    • arale

      Quoto XD

  • Uaua

    Quand’ero piccola…. avevo le foto di Trunks (Dragon Ball) ovunque!!!!! rimane sempre il + figo ^^

  • Kimimaro

    nico robin :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ha tutto quello che cerco in una ragazza…se solo fosse reale..(non starebbe certo a darla a me :cwy: :cwy: :cwy:)

  • gcesare89

    kagome per il Jap (anche se ce ne sono talmente tante…), Mystica per i film degli x man, penso susan storm per la marvel, lois in smalville e Wonder woman nella dc

  • mino-lawliet

    revy di black lagoon nn ha rivali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cheerful: :silly: :w00t:

  • shinobi91

    Quasi in ogni manga/fumetto c’ una tipa figa…. dunque difficile scegliere.
    La Mizukage per…. :tongue:

    • Kimimaro

      la mizukage ha l’alito cattivo.
      nucleo:”caccio ma ti sei bevuta l’acqua di mare?”
      mizukage:”perch?”
      nucleo:”hai l’alito che corrode”
      ahahahah…ok non faceva ridere…

  • Arthas

    Difficle difficile. Direi che le migliori sono disegnate sicuramente da Kazushi Hagiwara, l’autore di Bastard!! e dalle altre opere che hanno preso spunto in quanto stile di disegno e sviluppo della trama (sto parlando di Inferno e Paradiso e Kurohime)

    Cos su due piedi quindi mi verrebbero da dire Arshes Nei e Sean Harry di Bastard!!

    Per quanto riguarda i comic io ho trovato sempre molto figa Moonstone, ma anche Namora non malaccio

  • Arthas

    Poi ovvio che sono solo linee da disegno, quindi puoi trovarle carine ma niente di pi. E’ superfluo (ma dovuto) dire: viva le donne vere :tongue: :sideways: :silly: :w00t:

    • Ninox

      Assolutamente vero :biggrin:

  • Ninox

    Si parla di me???
    Cit. Echoes-Kun
    (dico quasi perch Akira non stato molto apprezzato, ma non mi importa, sono felice lo stesso perch qualcuno che non conosceva quellopera andata a vedersela su youtube, ho creato cos un nuovo fan di Akira).
    Cmq la domanda molto difficile di ragazze belle ce ne sono molte in molti manga ecc… diversi, cosi mi metti in confusione non saprei chi scegliere, facciamo Yoko.

  • Aeon Clock

    Per me la migliore di tutte e rimarr sempre Kurenai, troppo una strafiga.

  • Yuuki

    Ma senza alcun dubbio Kaname di Vampire Knight ! :tongue:

  • arale

    senza dubbio Tiky Mick e Lavi di D-Gray Man :w00t:

  • Bella rubrica, comunque :cheerful: :happy: :biggrin:

  • J

    Nami in assoluto la pi sexy per me.
    Poi Lucy ed Elsa di Fairy Tail.

  • obito salvo russo

    Matsumodo di Bleach
    Tsunade di Naruto
    Hinata di Naruto
    Nico Robin di One Piece
    Nami di One Piece
    Califa di One Piece
    e Blair di Soul Eater
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

  • Eru

    Mhm…
    Temari di Naruto, Shion di Higurashi No Naku Koro Ni e Frederika Bernkastel di Umineko No Naku Koro Ni

  • Kay-kun

    purtroppo la mia conoscenza sui fumetti occidentali in genere (quindi dalla marvel a quelli nostrani) veramente inesistente, perci su quelli non posso esprimermi.. sul versante nipponico invece devo che i due personaggi femminili che mi piacciono di pi sono assolutamente:
    Ringo di Air gear e Miho di bakuman ^ ^

  • satana

    impossibile stabilire la migliore! ogni autore sa rendere l’ideale di ragazza hot… se entri in sintonia col maestro oda non puoi che innamorarti di nami come sanji… cos come aya di oh great nonostante cambi leggermente caratterizzazione rimane una gran..

    al massimo posso affermare che la pi hot del momento non pu che essere il mizukage mentre con la punta delle dita si pulisce le labbra

  • ELLE

    quelle pi belle secondo me sono quelle di ranma 1/2 :biggrin:

  • YumeTatakai

    allora dei manga direi Boa Hancock e Nami di One Piece oltre ad Androide 18 da Dragonball Z
    Mentre per i comics americani ho sempre adorato la donna invisibile con quella sua bella tutina attillata blu e la donna ragno :smile: :heart:

  • DaniGaara

    Simca (la rondine migratoria) di Air Gear
    Lucy e Elsa di Faury Tail
    Bulma di Dragon Ball
    Sakura e Ino di Naruto
    Nami di One Piece
    Yoruichi di Bleach
    Kaname Chidori di Full Metal Panic
    Ranma ragazza
    Fujico di Lupin III

    (nn sono in ordine di preferenza… XD)

  • Kirisuto

    Misa Amane (Death Note) … :happy:
    Seras Victoria (Hellsing) … :cool:
    Hinata Hyuga (Naruto) … :w00t:

    Una qualunque di queste tre.

  • sasori92!

    amane misa – death note
    mizukage – naruto
    boa hankock – one piece
    blair – soul eater
    halibel – bleach
    e chiudo con la fantastica rei ayanami di evangelion, la migliore.

  • Aki

    Allen Rabi e Tiki di D.Gray-man…:wub:
    Akira di Higashi no Eden =Q___
    Naruto :happy:
    Ed di Fullmetal Alchemist
    Zen di Akagami no Shirayukihime

    mi andrebbe bene uno qualsiasi di questi bei figliuoli xD :heart:

  • Skalek

    lucy/erza faairy tail :ninja: :ninja: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    Poi vabb….in ogni fumetto ce ne almeno una molto carina o sexy :ninja: :ninja:

  • powertomanga

    ahahahah questo argomento si che mi piace
    Aleur:
    -Zero vampire knight
    -Naruto Gaara essuke di Naruto
    -Lavi tiki mikk e allen in d gray-man
    -shujin in bakuman (mi piace l’uomo intelligente xD)
    -L Death note
    poi ce ne sono alti ma questi sono i miei preferiti ^^ :silly:

  • Wrath-Chan

    Uhm dunque…
    Mello di Death Note
    Edward Elric di FMA
    Soul Eater di Soul Eater XDD

  • isonade

    direi yoruichi,e,ovviamente blair

  • Ichigo2

    Nolle Bor di trinity blood :wub: :wub:

  • Hitomi

    Mi sembra di essere proprio vecchia nei gusti in confronto alle risposte date finora, ma io fin da ragazzina sono follemente innamorata di Ryo Saeba, alias City Hunter, e sogno di trovarmi in pericolo soltanto per essere salvata da lui e dalla sua infallibile 44 Magnum.
    Parlando di manga/anime pi recenti direi Sa Gojo di Sayuki, bello e maledetto ma con una storia triste alle spalle che fa venir voglia di consolarlo.
    Purtroppo non mi intendo molto di fumetti di altre nazionalit.

  • Jacques Mate

    Alcune gi sono state citate da altri

    Yoruichi Shiounin e Halibel di Bleach
    Naomi Misora di Death Note
    Hinata Hyuuga di Naruto
    Trish Una e Jolyne Kujo di Le Bizzarre Avventure di JoJo (5a e 6a serie)
    Urumi Kanzaki di GTO
    Emiri Adachi e Hako di Air Gear
    Aya Natsume di Tenjho Tenge
    Ryofu Housen di Ikki Tousen…

    Penso per ora possa bastare…

  • Legatus Onoris

    la domanda che vale i 100 mln di dollari…..ogni manga/anime che seguo ha le sue fig….ehm….belle ragazze……cio ne avrei da fare un elenco quasi infinito,non riesco a fare una classifica…..diciamo che sicuramente le prime posizioni sono di robin e nami di one piece,per poi andare su harribel e matsumoto di bleach…..new entry in naruto della ninfozukage….poi beh,ora come ora princess lover ha i suoi pregi,che sono sicuramente charlotte e sylvie……e gli altri mille e mila che ho in mente ma che sono troppi da scrivere…….menzione speciale,perch stata la prima sgnoccola,che kaname chidori…..

  • enrico939

    manga:
    aya natsume-inferno&paradiso
    nami-one piece
    rei ayanami-evangelion

    comics:
    psyloke-xmen
    gatta nera-spiderman
    fathom-fathom

  • Rufy_Afro

    Ovviamente:
    Reika – Gantz
    Maya Natsume – Tenjou Tenge (Inferno paradiso)
    Furinji Miu – HSD Kenichi (History Strongest no Deshi Kenichi)
    Nami – One Piece
    Simca – Air Gear
    Lala Satalin Devil Luke – To-Love-Ru
    Linalee Lee – D.Gray Man

    Poi le protagoniste di Ane-Doki e Bakemonogatari che non mi ricordo il nome, ma non sono da meno. Il resto la finisco qui, cmq opterei per una votazione se vogliamo essere fedeli.

  • jimbe

    1^ Yoruichi Shiounin 2^ Halibel per Bleach,

    1^ boa hancock come secondo posto ci sono 3 a parimerito nami, robin, margaret, 3^ nojiko per OP

    caska per berserk (non ce ne sono altre praticamente…. :biggrin: :biggrin: comunque lei parecchio f**a ma si atteggia a maschiaccio)

    per naruto 1^ conan 2^ anko 3^ ino anche se tra le prime 2 e la terza c’ un abisso.

    1^ c18 2^ Lunch per dragon ball

    non seguo/ho seguito altri manga quindi non posso metterne altri

  • Rufy_Afro

    Cm ho potuto dimenticarmi Yoko di Tengen Toppa Gurren Lagann, OVVIAMENTE va tra le prime!

  • Mrpanino

    Scusa se mi intrometto, seguo molto il sito anche se non commento mai pero in questo caso :biggrin: direi senza andare troppo lontano Druuna di Serpieri. Anche se forse fa parte di un’altra categoria di fumetto.
    Altrimenti come dimenticare la Marg di Lupin III?
    Sul versante supereroistico a me sempre piaciuta Rouge degli X-men.
    Saluti.

  • gabryel48

    Beh senza dubbio Misa Amane di Death Note, Blair di SoulEater e Lucy di Fairy Tail.

    Ps c’ pure Layla, la droide di Pikappa! (PKNA) (per non umana e una papera xD

  • zack-ita

    misa misa di death note
    winry di fma
    orihime di bleach
    boa hancoock di one piece
    tsunade di naruto
    ecco la mia classifica XD

  • Plutone999

    Senza ombra di dubbio tutte le ragazze di CLAYMORE!!! Clare in particolare :devil:

  • King Barbaros

    penso sempre su cosa vi farebbe paciere parlare, ma senza cadere nel banale….
    chi sar la ragazza pi sexy dei fumetti?
    __________________________________________________________________

    XD

  • battax

    Scusate… Ma sono io oppure questa pagina “buggata”? Perch fra gli “Ultimi commenti” compaiono messaggi quali: “penso sempre su cosa vi farebbe paciere parlare, ma senza cadere nel banale ;. chi sar la ragazza pi sexy dei…” di King Barbaros; ma poi, quando vado a vedere in questa pagina, l’ultimo commento scritto quello di ieri di isonade… Spero che si possa risolvere il problema!

    • ciampax

      Credo sia venuto fuori un commento di riporto: praticamente il sistema ha riletto l’articolo e ne ha tirato fuori una frase. Dovrebbe andare via man mano che altra gente commenti.

      • battax

        Grazie, ma credi che sia un problema mio o del sito? Adesso ho fatto come prima: ho scritto un commento e mi si sono caricati i nuovi in questa pagina, prima non c’erano…

    • battax

      Adesso li vedo tutti fino al mio ultimo, ma non quelli dopo… Ma quale sarebbe il problema?

      • battax

        Di nuovo…

  • Basanz

    1* boa hanckok
    2*blair
    3*hinata

  • geeno

    1 La dottoressa Mikado (To.LOVE-ru)
    2 Neriel (Bleach)
    3 Bulma (Dagonball)

  • kakao

    Sicuramente Blair di soul eater, Winry di FMA e Nicorobin nella saga di enies lobby!!! :wub:

  • geeno

    1 La dottoressa Mikado (To-LOVE-ru)
    2 Neriel (Bleach)
    3 Bulma (Dragonball)

  • Mad_Teo

    Senza alcun dubbio Blair di Soul Eater xD

  • Chidori Kaname di Full Metal Panic per la categoria anime (nel manga non mi piace com’ disegnata..)
    Seconda ma non per bellezza Blair di Soul Eater [quel manga mi fa scompisciare e se aggiungo che nella mia classe c’ una ragazza delle stesse proporzioni di Blair.. b ho detto tutto: SPRUZZZ!!!!!!!!!! Ogni giorno rischio di crepare per un’epistassi violenta1 Quella ragazza il mio idolo di perfezione..la amooooooo
    :heart: :pinch:]

    ps: laviniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :pinch:

    Nota ad Echoes-Kun: suggerirei di parlare una prossima volta delle gag pi divertenti nei manga.. ci sar da divertirsi :cool: :w00t: GRANDE KOMIXJAM!!!

  • Alex-san

    in quasi tutti i manga e anime giapponesi ci sono donne molto belle e anche fisicamente perfette ( magari ce ne fossero tante di ragazze cos nella realt XD)…se dovessi scegliere direi che la + bella Boa Hancock di One Piece…dio quanto fortunato rufy!!!!!!!!!!!!!!!

  • Beh beh… (argomento interessante che richiede tutta la mia concentrazione) Dunque! il mio personaggio maschio preferito senza dubbio SHIKAMARU di Naruto… Sempre “scazzato”, superintelligente, CON IL CODINO-ANANAS!!, e con una tecnica troppo stilosa (sono una fan degli shonen e delle tecniche particolari, infatti amo Sai *__*)… Lo trovo irresistibile!! **

    Ma poi ce ne sono cos tanti XD Ichigo al mio secondo posto e a quello dopo viene Abarai Renji (io amo tutti i maschi di Tite Kubo a dire la verit, li fa tutti super sexy!! Anche Madarame… Oddio Aizen! …Grimmjow! Vogliamo parlare del super affascinante Kurosaki Isshin??? Che figo! XDD ** Ok sar meglio pensare ad altro o andr avanti all’infinito elencando i personaggi maschili di Bleach…)
    E poi come non citare il mio amato Obata! Light il personaggio sexy-cattivo-superintelligente per antonomasia! E Mello… Oh, Mello. Adoro Mello.
    E poi devo aggiungere anche Yamamoto Takeshi di Katekyou Hitman Reborn… Mi piace un sacco con quegli occhi cos chiari e la faccia da simpaticone, proprio carino!! E, beh, effettivamente ci che pi mi piace di Akira Amano che bravo a fare cos tanti personaggi tutti diversi tra loro… Cio che non hanno tutti le stesse facce con capigliature diverse! A parte Tsuna che… beh, uno sfigatello, tutti gli altri sono tutti bellissimi! (Lambo da adulto bellissimo!!!)

    Oddio, quasi dimenticavo Zero di Vampire Knight! Ok, lo ammetto, perch scontroso, ha un tatuaggio e va sempre in giro con una pistola attaccata con una catena! Troppo figo.

    *si prende un po’ di tempo per pensarci ancora* Beh Ramses di Anatolia Story/Red River era qualcosa di incredibilmente sexy! E anche Kail e il fratello di cui adesso mi sfugge il nome… Il principe… K… Ka… Ufff non mi viene in mente! Ah, s, Zannanza! Lo amavo *__*
    E Kira di Angel Sanctuary bellissimo!!
    E in pi … Qualche altro personaggio sexy… Non me ne vengono pi in mente. Basta, direi.

    La ragazza pi bella invece , senza ombra di dubbio, C18 di Dragon Ball… troppo sexy!! Invece andando tra i pi recenti Nico Robin di One Piece bellissima! E sempre parlando di KHR, Bianchi molto bella! Poi… Ummmmmmmmmmmmm beh le donne nei manga sono fatte per essere bellissime, perci difficile trovarne una che spicchi fra tutte le altre!

    E… Se qualcuno ha letto Hello Baby di Takeshi Obata e Masanori Morita… Per me Aya davvero bellissima!

    Quanto ai fumetti occidentali non saprei, non me ne intendo e non ne ho mai letti a parte qualche volume di Diabolik. Mio fratello suggerisce Eva Kant, ma anche la sua conoscenza piuttosto ristretta.

  • starstreet

    Tsunade, la sorella del Gorilla in “Slam Dunk” (non mi ricordo il nome), Nico Robin, Lacus e Lunamaria in Gundam Seed, Alexis di Yugi-Oh GXsono da ricordare assolutamente….

    • namidakun90

      la mia harukuccia :wub: haha

  • un passante

    ms marvel, a proposito ma non postate piu niente sul universo marvel, thanks :wink:

  • Carletto

    Discussione interessante. La mia classifica cos:

    1) Lala Satalin Deviluke (To-Love-Ru)
    2) Shigure K?saka (Shij? saiky? no deshi Ken’ichi)
    3) Miu F?rinji (Shij? saiky? no deshi Ken’ichi)
    4) Yui Kotegawa (To-Love-Ru)
    5) Ma Renka (Shij? saiky? no deshi Ken’ichi)
    6) Konjiki no Yami (To-Love-Ru)
    7) Elyse (Oretama)
    8) Julia (Yuria 100 Shiki)

    ma ce ne sarebbero anche altre molto valide come Orihime Inoue, Neliel Tu Oderschvank, Tia Harribel e Isane Kotetsu in Bleach; Boa Hancock e Perona in One Piece; Hinata Hyuga in Naruto; Ringo Noyamano in Air Gear per parlare dei manga pi famosi.

  • starstreet

    Per namidakun90 ….

    Grazie della precisazione, non mi ricordavo proprio il nome…

  • Sanji95

    xme le migliori sono.
    – Nami x One Piece
    – Kagme x Inuyasha
    – Sakura x Naruto
    Devo ammettere x ke quando ero bambino ero pazzo di Anna di Shaman di Shaman King :wub: :wub: :wub:

  • Jeep

    Madoka di Kimagure Orange Road.
    Ma se la voglio provocante.. Yoruichi o Neliel di Bleach!
    Oppure Karin di Code Geass!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Arka

    La pi Bella Iori Yoshizuki :wub: manga I”s di Masakazu Katsura come le disegna lui non le fa nessuno :lol:

    La pi sexy Boa Hancock :heart: (one piece)

    La pi Dolce Moka di Rosario + Vampire (versione con il rosario) :blush:

  • patokite91

    io voto per THE PAPER di READ OR DIE & Konata Itsuki di LUCKY STAR :wub:

    otaku powa!!!!

  • Aldone

    Come mi sento vecchio… premetto che la prima volta che scrivo e ringrazio tutto il team KJ per ueste rubriche, ma non posso non dimenticare quel mitico manga che in adolescenza mi ha avvicinato al mondo “nippo”: Video Girl Ai!!! Come non citare masakazu Katsura in una classifica di questo genere: come disegna lui i fondo-schiena femminili non li fa nessuno!!!
    Quindi al mio primo posto ci va sicuramente Ai Amano, seguita a ruota da Moemi Hayakawa!!

    Buon tutto a tutti

    • Quoto tutte le parole che hai scritto….anche quelle che hai pensato ma non hai scritto… :heart:

  • Shishimaru

    orihime inoue di bleach,nami di one piece e un po’ lucy di fairy tail! ma ce ne sono taaante… su to love ru poi… :cool:

  • Arka

    Aldone ti ammiro Video girl Ai che bei ricordi!!! :cwy:

  • Aldone

    @ Echoes-Kun: effettivamene ho pensato a una cosa e non lo scritta: per quanto riguarda le pulzelle del mondo comics dove mettiamo MJ Parker?? Non andr in giro in tutina attillata ma….

  • ALEXX90

    SENZA DUBBIO MATSUMOTO CN QUEL NEO E QUEL DAVANZALE!!

  • Didi

    Trunks di Dragon Ball
    Sanji di One Piece
    Gammon di Lupin III
    Hidan, Itachi, Sasuke (lo detesto, lo odio con tutta me stessa ma cos terribilmente secsi xD xD) di Naruto

    se fossi un maschio voterei x C18 di Dragon Ball e Temari di Naruto che a mio parere si assomigliano molto ^^

    • ioio

      “Goemon”? :shocked:

  • Arka

    Ha un suo fascino :wink:

  • layla76

    Sasuke ovviamente!il tipico bello e maledetto… :biggrin: :biggrin: :biggrin:
    e poi direi Mello, ovviamente con le cicatrici!

  • bulma e vegeta 4ever

    assolutamente VEGETA DI DRAGONBALL :wub: :heart:e se fossi un ragazzo assolutamente BULMA!!!!!!!! :biggrin:

  • Zenzero

    Non sono acculturato in materia tanto quanto tutti voi, ma x ogni manga o anime che leggo/guardo posso dire la mia :)
    Naruto: Tsunade (anche se Kurenai…..)
    Dragon Ball: C18!!!!
    ONE PIECE: Nico Robin.

  • evilskrull

    Boa Hancock -One Piece
    Nico Robin_One Piece
    Revy – Black Lagoon
    (Tutte Le gNOCCHE DI bASTARD )
    Per la parte manga tutto

    La Gatta Nera-(Marvel) :w00t::w00t:
    She Hulk!!!!!!!!!!!-(Marvel):w00t: :w00t:
    e per finire (anche se non ancora pubblicata su storie MARVEL ma molto nota al giro di internet)
    RED SHE HULK :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

  • Itachithebest

    1. Nami (one piece)
    2. Misa Amane (Death Note)
    3. Nell (Bleach)
    4. Tutte quelle di Inferno e paradiso, praticamente…xd

    Per quanto riguarda i fumetti occidentali, invece, non dico niente per non evidenziare la mia ignoranza in questo campo. xd