Dororo, pubblicato il primo trailer della nuova serie animata

di Gtuzzi Commenta

dororo

Un ladruncolo di basso rango, che accompagna in ogni viaggio Hyakkimaru: avete capito di chi stiamo parlando? Ebbene, stiamo facendo riferimento a Dororo e nelle ultime ore si è diffusa un’importante e gustosa novità che lo riguarda. Infatti, sta per fare il suo grande ritorno con una nuova e spettacolare serie anime.

Dororo, un fumetto storico che verrà riproposto come anime

In origine, il fumetto di Dororo è stato pubblicato in terra nipponica addirittura nel 1967, trovando spazio sulla rivista Weekly Shonen Sunday, di cui è editore Shogakukan. La serie originale era stata firmata dalla “suprema” penna del re dei manga Osamu Tezuka. Attualmente viene pubblicato sul mercato italiano da parte di Goen.

Già diffuso online il primo trailer


Adesso sembra che il progetto di realizzare un anime legato al manga Dororo di Tezuka sia veramente a buon punto. Un lavoro portato avanti da parte dello studio MAPPA, grazie anche alla collaborazione con Twin Engine e Tezuka Productions. L’anime verrà messo a disposizione degli utenti su Amazon Prime Video. Per il momento, però, tutti i fan dovranno mettersi il cuore in pace, dal momento che non è stata diffusa ancora alcuna data di uscita. Intanto, però, è già stato pubblicato il primo trailer.