Digimon Adventure tri. un nuovo video promozionale

di Silvia Letizia Commenta

Sabato della scorsa settimana la Toei Animation ha cominciato a diffondere in streaming un video che promuove la prima parte dell’anime di Digimon Adventure tri. Lo stesso video, che presenta la canzone Butter-Fly di Kouji Wada ha fatto il suo debutto in occasione dell’evento Digimon Adventure Fes. 2015 che ha avuto luogo nel corso della stessa giornata. AiM (Ai Maeda) tornerà per interpretare il tema conclusivo della prima parte, intitolato I wish, mentre Ayumi Miyazaki tornerà per interpretare la canzone Brave Heart. Tutte e tre le canzoni sono nuove registrazioni del sound track originale della serie di Digimon Adventure e i rispettivi CD saranno messi in vendita il 25 Novembre. In occasione dell’evento, inoltre, è stato presentato un nuovo poster.

digimon 2

 

Lo staff ha anche ricordato che Digimon Adventure tri. non sarà una serie televisiva d’animazione, ma una serie di sei film d’animazione, il primo dei quali, intitolato Seikai, farà il suo debutto il 21 novembre. Inizialmente Digimon Adventure tri. era stato pubblicizzato come una serie televisiva d’animazione che avrebbe fatto da sequel alla precedente e sarebbe andata in onda nel corso della primavera di quest’anno.

I doppiatori saranno completamente diversi da quelli della serie originale, in quanto Digimon Adventure tri. vedrà Natsuki Hanae nei panni di Taichi Yagami, Yoshimasa Hosoya in quelli di Yamato Ishida, Suzuko Mimori in quelli di Sora Takenouchi, Mutsumi Tamura in quelli di Kōshirō Izumi, Hitomi Yoshida in quelli di Mimi Tachikawa, Junya Ikeda in quelli di Jō Kido, Junya Enoki in quelli di Takeru Takaishi e MAO in quelli di Hikari Yagami.

digimon 3

Per quanto riguarda lo staff di produzione di Digimon Adventure tri., Atsuya Uki (Cencoroll, tsuritama) curerà il character design dei sei lungometraggi, Yuuko Kakihara (Heaven’s Lost Property) si occuperà di supervisionare la sceneggiatura e Keitaro Motonaga (Magic Knights Rayearth) sarà il regista.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]