Digimon Adventure tri., il cast e lo staff

di Silvia Letizia Commenta

Martedì di questa settimana, il sito web ufficiale della serie d’animazione televisiva di Digimon Adventure tri. ha pubblicato on-line una nuova illustrazione della serie, e ha annunciato che i membri del cast originale della prima serie d’animazione di Digimon torneranno a doppiare i mostri digitali. La doppiatrice di Palmon, Shihomi Mizowaki, sta usando un diverso nome d’arte. I membri del cast sono

Chika Sakamoto nei panni di Agumon, Mayumi Yamaguchi in quelli di Gabumon, Katori Shigematsu in quelli di Piyomon, Junko Takeuchi in quelli di Gomamon, Kinoko Yamada in quelli di Palmon, Miwa Matsumoto in quelli di Patamon, Takahiro Sakurai in quelli di Tentomon e Yuka Tokumitsu in quelli di Tailmon.

Tutti i doppiatori hanno anche partecipato al nuovo original drama CD che è uscito questo mese in allegato al cofanetto di blu-ray di Digimon Adventure.

In aggiunta a queste novità riguardanti i doppiatori, il sito web ufficiale di Digimon Adventure tri. ha anche annunciato i nomi degli interpreti delle canzoni presenti nella serie. Kouji Wada sarà ancora una volta l’interprete della sigla di apertura intitolata Butter-flu, mentre Ayumi Miyazaki interpreterà la canzone Brave Heart.

Atsuya Uki (Cencoroll, tsuritama) curerà il character design della serie, Yuuko Kakihara (Heaven’s Lost Property) supervisionerà la sceneggiatura e Keitaro Motonaga (Rayearth) sarà il regista della serie animata.

La Toei Animation aveva già annunciato ad agosto dell’anno scorso, la produzione di una serie televisiva d’animazione che facesse da seguito alla prima serie di Digimon del 1999. Le varie notizie circa la serie potevano essere attivate cliccando su un uovo presente sul sito una volta al giorno. Gli utenti possono anche aumentare il numero di click disponibili partecipando a giochi e puzzle presenti sul sito stesso.

Il primo episodio della serie d’animazione televisiva di Digimon Adventure tri. andrà in onda in Giappone ad aprile.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>