Dieci fumetti più venduti negli Usa ad ottobre, ecco quali sono!

di Gtuzzi Commenta

Dieci fumetti più venduti negli Usa ad ottobre

Siete curiosi di scoprire quelli che sono stati inseriti tra i dieci fumetti più venduti negli Usa ad ottobre? Ebbene, si tratta di una classifica davvero molto interessante. Al primo posto troviamo Dark Nights Metal #3, che guida davanti a tutti nel corso del mese di ottobre. E chiaramente i motivi sono molto semplici da intuire. Si tratta di una saga molto apprezzata, vista la presenza di Batman e una programmazione di uscite molto saggia da parte di DC Comics.

La DC Comics e l’imbattibilità della Marvel

Nonostante tutto, però, la Marvel è ancora la “squadra” da battere. Infatti, è in grado di inserire ben tre fumetti nella graduatoria. E la DC Comics rimane ancora dietro per quanto riguarda il volume di vendite generale. Le motivazioni sarebbero da ricercare soprattutto al grande seguito che hanno alcune serie, particolarmente amate negli Usa.

Ecco tutta la graduatoria!

Scopriamo, quindi, la classifica dei dieci fumetti più venduti negli Usa ad ottobre. Al primo posto, abbiamo detto, Dark Nights Metal #3. Sugli altri due gradini del podio troviamo The MightyThor #700 e Amazing Spider-Man #789. Al quarto posto e quinto posto troviamo Batman #32 e #33. Al sesto posto c’è The Despicable Deadpool #287. E poi un monologo di Batman, con Batman The Drowned #1, Batman The Dawnbreaker #1, Batman The Merciless #1 e Batman White Knight #1.