Diario di bordo, l’estate di Komixjam

di akito89 4

Cari lettori e care lettrici di komixjam, come di sicuro avrete notato in questo periodo il flusso di notizie si è ridotto rispetto ai soliti standard, ma una ragione c’è. Una cosa a cui solo pochi di noi sono riusciti (ahinoi) a sfuggire: VACANZEEE!

Purtroppo gran parte del nostro staff è riuscito ad evadere dallo scantinato in cui era segregato, eppure non capisco proprio il motivo del loro gesto, mi sembravano così felici quando avevamo fatto togliere i chiodi arrugginiti dal pavimento … va be’, in ogni caso dureranno non più di qualche settimana e poi dovranno ritornare 

Data questa spiacevole evasione situazione siamo andati a rubare qualche scimmia altamente addestrata da youtube i poveretti che sono rimasti a lavorare stanno facendo davvero molto per poter garantire almeno un minimo servizio di informazione e le mie lodi vanno a loro.

Altre due mini comunicazioni: primo, come alcuni di voi sapranno già questo è il periodo in cui il nostro amato Weekly Shonen Jump si prende una pausa dalla normale pubblicazione. Secondo, il sottoscritto si è impegnato a succedere il buon vecchio Manuel nella gestione del blog, quindi per qualsiasi suggerimento/critica/insulto pesante potete rivolgervi tranquillamente a me.

Nota di Ciampax: Qual è il significato della parola “vacanza”? A me il vocabolario  mette in successione le parole “vacantivo” e di seguito “vacca”, ma niente che abbia questo tipo di radice! Una domanda per Akito: perché, abbiamo tolto i chiodi arrugginiti? Guarda che io li vedo ancora lì… anzi, ora che mi ci fai pensare, ho un paio di “bare” in disuso da fare a pezzi per riarredare la “sala autori”… con permesso!

  • bELLY

    Belle foto ! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :biggrin:

  • tappoxxl

    io i chiodi li ho ben piantati nei palmi delle mani e nei piedi…ah, no, aspettate!…quello era un altro….. :biggrin: :biggrin:

  • tappoxxl

    Vacanze??…che vuol dire?? :biggrin: :biggrin:

  • Fauno

    Le vacanze sono per i lettori di Topolino e Novella 2000!